Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Molto molto convenzionale e dalle due foto che non danno una vera impressione della machina non mi convince propio...

Una coda di Golf 4 e una parte anteriore simile alla Scenic... non mi convince.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

• Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  Stefano73 scrive:
Da questi scorci mi sembra invece sia molto convenzionale e niente affatto a vedere con QUASQUAI, ma spero di sbagliarmi dato che quest'auto mi interessa molto

Infatti il QUASQUAI è un segmento C mentre il SUV Renault , purtroppo , è un segmento D e col nissan non ha nulla a che fare .

Comunque sono foto strane , troppo normale per essere un prototipo , troppo presto per essere una vettura di serie . Secondo me è una bufala...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Inviato

le foto sono troppo dettagliate e il soggetto è proprio un modello inedito... secondo me sono rubate da un clinic-test di pre-produzione... non è una proposta di stile perchè di solito sono modelli pieni in creta, questo pare avere proprio degli interni veri... e un concept non può essere nemmeno... ergo...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Inviato
  etr650 scrive:
Infatti il QUASQUAI è un segmento C mentre il SUV Renault , purtroppo , è un segmento D e col nissan non ha nulla a che fare .

...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  Stefano73 scrive:
Ho letto che sono in pratica la stessa auto delle C-D-suv crossover se nn sbaglio prodotte alla samsung in corea.

Inviato
  etr650 scrive:
Io rimango dell'idea che sono delle foto tarocche , un fanale della scenic modificato e il posteriore della Megane Grandtour modificato...

Come se fosse antani per lei

Inviato

Ma allora come vi spiegate che è già pronto un modello che uscirà nel 2007?

E come se non bastasse poche settimane fa girava la news in cui sembrava non ci fosse niente di deciso neanche a riguardo della produzione a cura di samsung . E poi è troppo Clio-Scenic , non può essere...

Sta di fatto che sul forum di planetrenault , gestito anche dalla stessa renault , hanno fatto sparire alla svelta queste foto come è successo ai tempi della laguna quando sono comparse prima del tempo le pagine del depliant...

Rinfresco la memoria anche con questa foto

max30081116783290renault3xp.jpg

Inviato
  etr650 scrive:
Anche io pensavo la stessa cosa e l'avevo addocchiata come prossimo acquisto , invece sono due cose assolutamente diverse , la Nissan un C sul pianale megane prodotta in Inghilterra mentre la Renault una D su base x-trail prodotta da Samsung .

...

Bene una C la nissan....4x4?....sai se entro il 2006 se somiglierà molto a Quasquai e con prezzi da C alta non di più, motori 19 dci 130cv....magari potrei anche tornare su nissan per la mia prox auto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......