Vai al contenuto

Il futuro del Motomondiale


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Beh, simile all'assioma del Rossiano, solo a meriti/demeriti invertiti :mrgreen:

Sta cippa....Rossi ha vinto con tutto quello che si è messo sotto il culo....(tranne- per ora- l'impreza WRC che si è comprato :mrgreen:

Tiramene fuori tu un'altro.....

Rossi certe cose in carriera le ha DIMOSTRATE.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 859
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti stai Medizzando......hai bisogno di una bella dose di Guinness!! :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol:

OT: Cmq tra Meda e Reggiani a me Reggiani non dispiace...Meda è un cazzaro...ma lo è di suo...Reggio invece già nel 1995-1996 diceva che Rossi era uno che sarebbe emerso, uno che avrebbe combinato qualcosa di valido..

e cmq è stato manager/consigliere di Melandri fino alla Moto GP (poi come ammesso da lui aveva bisogno di qualcuno di più professionale)..

Non è un coglione tout-court (a parte quando prova le moto da dirt-track :lol:)

certo che in 2 ore di trasmissione le cazzate le devi sparare quasi per forza per tenere attaccato il pubblico poco interessato...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

ultime news dalla superteleconferenza tra parmigiano reggiano e patate, riso e cozze

biaggi firma per la garelli

il pluridecorato campione di minimoto ha firmato un contratto per la garelli motorizzata rotax superstack-superattack-supersuper per i prossimi centodue anni.

la società milanese ha inoltre dichiarato di aver apportato sostanziali modifiche al vip III per portarlo a quello che è oggi una moto impareggiabile in quanto a piacere di guida, pulizia della marmitta e carburazione (merito del 24 mikuni montato parallelamente alla manetta del gas).

"mi sento sicuro e sono pronto a vincere" ha dichiarato il campione di tavullia (giusto:lol::!::?:) "oggi più che mai mi sento competitivo, soprattutto per via delle nuove copertura englebert donatemi nientepopodimenoche da enzo ferrari in persona. non ho mai capito perché fossero tre sane ed una bucata dell'esterno..."

tanti auguri max pezzali e mi raccomando

sul bagnato e sull'asciutto tieni sempre aperto tutto

ciao da matteo meda e loris sarge

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Carmelo Ezpeleta boss del Motomondiale: “A Motegi l’annuncio della monogomma”

MILANO 17 settembre 2008 – In un’intervista rilasciata a Paolo Scalera, inviato del "Corriere dello Sport", Carmelo Ezpeleta confessa che il progetto di introdurre un solo fornitore di pneumatici nella MotoGP è sempre più vicino alla realizzazione: "Il monogomma dovrebbe essere annunciato a Motegi, ma sembrano tutti d’accordo. Non si tratta tanto di ridurre la velocità in curva, quanto di non farla aumentare ulteriormente e senza la competizione fra due marche di pneumatici come Michelin e Bridgestone questo non accadrà”.

Ezpeleta vorrebbe anche un passo indietro sull’elettronica per mantenere sicurezza e spettacolo in MotoGP, ma il suo obiettivo non sembra facile da portare a termine: “Oltre al monogomma io vorrei vedere proibite le sospensioni a controllo elettronico, che stanno già facendo capolino e limitare l’elettronica. Ma per fare questo avremmo bisogno dell’assenso delle case, perché noi possiamo provare a convincerle, non obbligarle. Il problema è che i costruttori vogliono sperimentare”.

Scalera domanda se si arriverà al monogomma con un’asta pubblica? Il boss della Dorna risponde: “Sì, ma non sarà determinante solo l’offerta economica. Innanzitutto gli pneumatici dovranno essere gratuiti per tutti, e poi uguali per tutti. Valuteremo nell’insieme”.

Ezpeleta parla anche del futuro della Classe regina e del Motomondiale: “Nel 2009 le moto saranno 20 con l’arrivo della terza Kawasaki e della quinta Ducati. Il numero ideale potrebbe essere 22. Non di più. Abbiamo richieste per 24 eventi, ma 18 GP è il numero massimo. In quali paesi vorrei andare? Sicuramente il Sud America, ma non ci sono circuiti omologati. Magari ne costruiremo uno noi...”. Ezpeleta conclude rispondendo alla domanda se abbia ricevuto proposte da qualche Casa per la costruzione di una 600 4T con un secco: “Ancora no”.

da motociclismo.it

e monogomma fù

bene bene

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.