Vai al contenuto

Il futuro del Motomondiale


Prestige

Messaggi Raccomandati:

ricorda:elias lo fa solo a contratto scaduto....e sai bene come funziona in hrc:

"ho problemi di trazione in uscita"

"ok altri 5 cv a 20000 giri":lol::lol::lol::lol:

togliamolo di la e vedi che viene fuori;)

a parte tutto lo doveva metter sotto. così i jappo segnavano e aumentavano il suo "bonus" di richieste.

Se gli mostri qualcosa loro ne tengono conto. senza far rumore ma ne tengono conto.

Domenica ha perso punti. DEVE FREQUENTARE IL PODIO. così nel 2010 ha più voci in capitolo.anche perchè si stanno levando dalle palle Puig.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 859
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A mio avviso Elias è l'unico pilota in grado di mettere ansia a Rossi..... :roll:

(e non è una battuta.... o quasi)

E' poco corretto proprio come modo di guida, non lo fa volontariamente, è il suo modo di guidare. Il Dovi ha avuto paura di fare a carenate (e prendere zero). non deve farlo, davanti ha gente (fiat-Yamaha) che non ha paura di un cazzo.

questo vogliono i datori di lavoro(oltre al resto, ma li non ha il minimo problema)

Link al commento
Condividi su altri Social

...supercut..... perchè si stanno levando dalle palle Puig.

non dire gatto se non ce l'hai nel sacco;)...significa perdere repsol...ti pare che quello sarebbe venuto fuori a dire:guardate che il nano non ha firmato.....se non li tenesse per le palle?

A meno che honda non decida di tornare alle carene rosso-bianco-blu la vedo un pò gianni;),purtroppo...

Link al commento
Condividi su altri Social

non dire gatto se non ce l'hai nel sacco;)...significa perdere repsol...ti pare che quello sarebbe venuto fuori a dire:guardate che il nano non ha firmato.....se non li tenesse per le palle?

A meno che honda non decida di tornare alle carene rosso-bianco-blu la vedo un pò gianni;),purtroppo...

lo sponsor fuori da Repsol lo trova IMHO (e che cazzo se non lo trovano loro...)

Per me a Pedrosa han detto: o così o Pomì (e han sbagliato a dire che resta sicuro però) adesso sta decidendo con Puig il da farsi.

IMHO non hanno alternative, in Yamaha Puig dove va a collocarsi? e in Ducati?

vediamo giov-ven..se il maiorchino ha le palle per andare in Ducati..dopo è domino.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè come la vedi una m1 blu-bianco-arancio?:lol:

Poncharal non ha il grano per tenere su il team satellite senza l'apporto consistente di yamaha e dei suoi yen...metti che fanno l'accordo, di moto competitive la yamaha ne schiererebbe quattro;)(non lo faranno mai perchè mariadefilippidaibox,sarebbe capace di inserire nel contratto del nano,che il sommo dovrebbe guidare bendato:lol:)...però,però,però....se hanno sondato suzuki...forse lo spazio per la trattativa c'è...chiaramente hrc ha sbagliato a confermare il nano subito,ma evidentemente non ritengono dovi ancora maturo per puntare a guidare la squadra...ci sta

Del resto non potrebbero neanche puntare su aoyama,visto che è rookie e dovrebbero fare l'offertona a lollo,rischiando di brutto...a meno che non prendano elias:shock::shock::shock:,gli verrebbe a poco...oppure tentare il colpaccio e prendere spies alla yamaha....ma il rischio è notevole

Link al commento
Condividi su altri Social

gpone.com:

Lorenzo rimane con Yamaha nel 2010: è ufficiale

p_news.gif20092508lorenzo1_M.jpgStop alle speculazioni. Jorge Lorenzo ha deciso di rimanere alla Yamaha, almeno per il 2010. A confermarlo è un comunicato emesso stamane dalla casa giapponese.

Lorenzo rimarrà dunque al fianco di Valentino Rossi sino alla scadenza del contratto di quest’ultimo, cioè a fine 2010. Fin dal prossimo anno, dunque, la Yamaha dovrà ricominciare le trattative, questa volta per confermare entrambi i suoi piloti.

E’ stata questo, probabilmente, il motivo a far decidere il maiorchino: avrà, nell’immediato, una seconda possibilità di sostituirsi allo storico caposquadra qualora riesca a batterlo nel 2010 e, da eventuale campione del mondo, avrà maggiori possibilità di trattate.

Fosse stato in testa al mondiale quest’anno, probabilmente, le cose sarebbero state diverse ma nell’immediato Lorenzo non se la è sentita di accettare la sfida della Ducati dopo non essere riuscito a trovare lo spazio che desiderava in Honda.

In un certo senso Jorge non ha “abboccato” alla sfida di Valentino, che gli consigliava di andare, in un altro è stato intelligente a non farlo. Tanto l’occasione si ripresenterà fra dodici mesi. Di seguito il comunicato.

Jorge Lorenzo e Yamaha Motor Company hanno firmato un anno di estensione all’attuale contratto ed il pilota, attualmente secondo nel mondiale 2009, sarà ancora compagno di squadra dell’attuale campione del mondo Valentino Rossi per un altro anno.

“Siamo deliziati che Jorge Lorenzo abbia deciso di rimanere in Yamaha – ha detto Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing - per la prossima stagione e speriamo che rimanga a lungo con Yamaha negli anni a venire. Jorge ha mostrato il suo talento, la sua abilità nell’imparare e nel competere ai livelli più alti con ottimi risultati sia nel 2008 che nel 2009. Non abbiamo dubbi che abbia l’abilità ed il desiderio di diventare campione del mondo della MotoGP e siamo orgogliosi che abbia deciso di rimanere con Yamaha nonostante sia stato avvicinato da molti dei nostri avversai. Questa decisione giunge in tempo per concentrarci sull’attuale mondiale, dove i nostri piloti sono primo e secondo e per fare piani definitivi per il 2010”.

“Sono molto felice – ha aggiunto Jorge Lorenzo – oggi è una buona giornata perché ho deciso di restare con la Yamaha sino al 2010. E’ stata una decisione molto importante ed è per questo che ho atteso sino all’ultimo per prenderla, ma penso che sia la migliore decisione per per in questo momento. Voglio ringraziare la Yamaha perché hanno sempre fatto tutto ciò che hanno promesso e specialmente vorrei ringraziare Lin Jarvis e Masao Furusawa”.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.