Vai al contenuto

Il futuro del Motomondiale


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 859
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come hai fatto a postare solo il tuo messaggio? :o

Domanda interessante e che casca a fagiolo, visto che volevo già fare una utile rinfrescata sull'argomento. :D

Mini-lezione di reindirizzamento ai messaggi.

Se guardi in alto a sinistra dei singoli messaggi, trovi scritto qualcosa tipo #132 (permalink).

Sia il numero (progressivo) che la scritta permalink hanno un link.

Se provi a cliccare il numero, si aprirà in una nuova finestra il solo messaggio in questione.

Se provi a cliccare "permalink" si aprirà in una nuova finestra la stessa discussione, ma mostrando il messaggio in questione.

Quindi, quando volete linkare in un post un vecchio messaggio, copiate uno dei due link (tasto destro e "copia link") e incollate quello.

Di solito il link del numero serve a evidenziare una cosa scritta in passato, ma senza bisogno del contesto della discussione.

L'altro link è utile a rimandare ad un punto esatto di una discussione, da cui magari parte un gruppo di messaggi interessante.

Sarà molto comodo e utile, vedrete. ;)

P.S.

Ho rotto il giocattolo a sarge. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

spero sia inserito nel topic giusto..

dalla Gazzetta del 5/02/2009

Biaggi: "Schumi in moto?

Se vuol rompersi le corna..."

Max si confessa a Riders Italian Magazine: "Valentino mi dovrebbe ringraziare, prima di me il Mondiale lo vedevano cinquecentomila persone. Schumacher corre in moto? Fatti suoi. Se ha voglia di rompersi le corna a 40 anni faccia pure..."

MILANO, 5 febbraio 2009 - Max Biaggi a tutto tondo. Il centauro romano si confessa a Riders Italian Magazine, che nel numero in edicola domani gli dedica la copertina.

RIVALE - Il nemico numero uno resta sempre Valentino Rossi: "Mi dovrebbe ringraziare. Prima di me il Mondiale si trasmetteva su Tele+ e lo vedevano cinquecentomila persone. Lui è stato molto furbo in determinati momenti, con me e con la stampa. E’ sempre stato lui a stuzzicarmi. Con la bambola e non solo". Il riferimento è al 1997, quando Biaggi aveva una chiacchierata relazione con Naomi Campbell e Rossi celebrò il suo Mondiale nella 125 con una bambola gonfiabile con scritto "Claudia Skiffer".

MELANDRI - Il pilota romano racconta poi un aneddoto che ha per protagonista Marco Melandri: "Eravamo in Australia, dopo cena. Appena mi vede, mi viene incontro e mi fa: "Ciao Max, come stai?". Il suo alito puzzava di alcol, aveva bevuto. "Volevo dirti una cosa: io a te ti stimo, vai forte anche con la Yamaha, secondo me sei il più forte, vai veramente forte, solo che mi dicono che non devo tifare per te, non vogliono…".

TIMIDEZZA - "Sono sempre stato antipatico perché mi manca una caratteristica fondamentale: la paraculaggine - racconta l'ex campione del Mondo -. La gente a cui non piace Max Biaggi non ha mai conosciuto o capito la mia timidezza. Io sono abbastanza timido. Sono diventato diffidente perché ho capito che se non stavo attento potevo essere vittima di un sistema spesso ipocrita e invidioso. Le mie fidanzate solo una copertura? Questa non mi è mai arrivata. E’ una c.. così grande che… è una bomba".

SCHUMI - Max ne ha anche per Michael Schumacher, che dopo aver dominato la Formula 1 sta pensando di entrare nel circus delle moto. "Schumacher corre in moto? Fatti suoi. Se ha voglia di rompersi le corna a 40 anni faccia pure. La moto è un hobby pericoloso per chi non c’è mai andato".

DUCATI - Biaggi prende poi di mira la Ducati: "La MotoGP è una gara di numeri, su quanto guadagni al giro e quanto perdi, non di moto. La SBK dà più soddisfazioni, è più divertente. Certo, se su 14 campionati 12 li ha vinti Ducati significa che qualcosa non va anche qui…".

Link al commento
Condividi su altri Social

Novella 2000....Scommettiamo che trattasi di articolo pesantemente inventato sulla base di una minintervista?:pz:pz:pz

Cosa non si fa pure di vendere qualche copia....

Nota a margine:chissà perchè avranno licenziato Chili a la 7:shock::?;):D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà quanto ci metteranno quelli dell'Aprilia a rilicenziare Biaggi. 8)

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

se l'intervista è vera, al solito si dimostra un cretino

che gusto c'è a sputtanare gratuitamente un collega che è gia nel guano per conto suo?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me no sa dove andare a parare, oppure è tutto inventato

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.