Vai al contenuto

Il futuro del Motomondiale


Prestige

Messaggi Raccomandati:

L'hai vista come va la m1? e tu dovendo puntare milioni di dollari chi ascolti? Netflier? Topo Gigio? :lol: o quello che ha contribuito a farla andare così?

bravo hai detto bene..:lol:

via tutti a lavorare come negrieri fino alla fine dei vs giorni, altro che stare li con wlf o le patatine ombrellate durante la corsa..si sta correndo? bene ramazza il box e incomincia a caricare la roba sul camion, che sei pagato a ore mica a cottimo:lol::mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 859
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fabrizio è giovane ed un protagonista in SBK. di fatto ha fatto 5 giri in Moto gp e poi fisicamente è schiattato :lol:....non ha senso per Rossi dopo una carriera del genere impegnarsi in una serie "ridotta", meglio andare sulle 4 ruote dove ha decisamente più da imparare/migliorare

il mio era piu un discorso di palmares, sarebbe l'unico eventualmente a vincere in tutte le categorie piu prestigiose.. per quanto rigurda l'impegno agonistico sulle auto, va bene finquando si parla del rally di monza in cui corre valerio staffelli,ma in un campionato mondiale avrebbe ben poche possibilità imho

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho solo riportato quello che si legge in giro...che Rossi abbia un contratto da prima guida con esclusive annesse è notorio,del resto lo staff è lo stesso che imperava in hrc al seguito di un altro......

Non ho commentato su chi debba fare lo sviluppo e chi no se è giusto o meno e blablabla......una mia idea ce l'ho e me la tengo per me:lol:

Le richieste del pilota sono quelle,altro che l'albero motore.....Furosawa ha detto tre milioni e stop e ha aggiunto muoviti a decidere che qua c'è la fila...non ti aspetteremo in eterno...

Teo rileggimi con piu'attenzione;)

Quanto alla serie ridotta,serie B e altri delirii ma mi consenta la battuta velenosa....forse non c'è la certezza dell'aiutino:lol:,magari alla prima sportellata che si prende,alla prima polemica,qualcuno lo manda per prati a fare picnic:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Le richieste del pilota sono quelle,altro che l'albero motore.....Furosawa ha detto tre milioni e stop e ha aggiunto muoviti a decidere che qua c'è la fila...non ti aspetteremo in eterno...

Teo rileggimi con piu'attenzione;)

Quanto alla serie ridotta,serie B e altri delirii ma mi consenta la battuta velenosa....forse non c'è la certezza dell'aiutino:lol:,magari alla prima sportellata che si prende,alla prima polemica,qualcuno lo manda per prati a fare picnic:lol::lol::lol:

Fabrizio docet. ;) ricorda 5 GIRI ha fatto...5.......

Cita fonti , please tutto quello che è stato scritto (siti pure stranieri) era come ho scritto io.

si è lamentato di non avere l'albero (molto sottotraccia..ha parlato di avere i pezzi TUTTI UGUALI, ma che sente di avere il 100% del supporto da Yamaha, la faccenda albero è saltata fuori dopo la gara) e glielo hanno dato prima di venerdì scorso.

Che vada in Ducati così vediamo come la sbroglia. La pappa pronta l' ha trovata in Yamaha.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

ah si? non è il codazzo del sommo che fece il dvd "la spallata"?:lol::lol::lol:

Cos'è vuole l'esclusiva anche sul regolamento?:lol::lol::lol:

Pare che tu stia dando più importanza ad una spallata che a 8titoli mondiali e mezzo.

Comunque un conto è un contatto (che non ha buttato per terra nessuno)..... un altro conto è vantarsi del fatto che alcuni piloti l'avrebbero sportellato tranquillamente per questioni di antipatia.

Non pensare che se Vale sta sulle balle a te.... deve stare per forza antipatico a tutti. Anzi... per fortuna è il contrario.

Anzi... per la SBK Rossi sarebbe talmente importante che probabilmente avrebbe un trattamento nettamente migliore di quello che ha ora in motogp... :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: Se qualcuno volesse dargli una sportellata dovrebbe trovare una soluzione ad un problema enorme: stargli quantomeno dietro... :lol: :twisted: :lol:

non credi all'infortunio del venerdì durante le libere?

Io? ni....

Ho visto piloti correre e fare gare ottime dopo essersi fratturati millemila ossa il giorno prima. Il dottor Costa ha fatto correre gente che in condizioni normali sarebbe stata a letto per 2 settimane.

E Fabrizio si ritira dopo 5 giri perchè il venerdì ha preso un sbacchettata in rettilineo?? :shock: :shock:

Ovviamente la verità la sanno solo loro.... ma è lecito dubitare.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non credi all'infortunio del venerdì durante le libere?

No, è partito per finire. cmq non ha retto fisicamente. PEr arrivare in moto gp dalla SBK e ti devi ALLENARE questa è la lezione. Ovvio che chi fa l'inviato dal'una e dall'altra parte non lo sottolinea.....lo stipendo DOCET..:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.