Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

eh, ho capito....non so se hai visto la situazione dello sport del motore....soldi da buttare non ce ne sono

IMPOSSIBILE

Potevano benissimo trovare soluzioni intermedie per preservare la competizione tra produttori e i portafogli delle persone.

Budget per lo sviluppo o un prezzo limite per la cessione dei motori verso altri team..o un asta..

tutto sta nel vedere se questa scelta avrà ripercussioni o no sull'interesse da perte del pubblico, potrebbe migliorare (moto più simili più spettacolo ? ma anche peggiorare..tutte le moto uguali..)

Ti quoto sul resto.

I piloti hanno paura della Ducati, il mogomma è stato deleterio specialmente per loro (bè dai ovvio..), alla Honda manca un pilota che possa sviluppare la moto (ma ho il sospetto che non è tanto che non sappia...è il fatto che Rossi sappia farlo troppo bene con i tecnici, storici, che si ritrova)

Non so fino a quanto Stoner sappia indirizzare lo sviluppo...si è trovato subito bene e IMHO in ducati cercano solo di renderlo più a suo agio a prescindere se questo vada bene o no per gli altri piloti.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

• Risposte 859
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Potevano benissimo trovare soluzioni intermedie per preservare la competizione tra produttori e i portafogli delle persone.

Budget per lo sviluppo o un prezzo limite per la cessione dei motori verso altri team..o un asta..

tutto sta nel vedere se questa scelta avrà ripercussioni o no sull'interesse da perte del pubblico, potrebbe migliorare (moto più simili più spettacolo ? ma anche peggiorare..tutte le moto uguali..)

.

Mah, avesse avuto altre strade Ezpeleta le avrebbe battute IMHO.

Ezpeleta ha 2 obiettivi:

a) tante moto competitive in pista (per questo ha girato sul 4t in 500 sennò erano 3 case a vita, e per questo è andato sul monogomma)

B) campionati combattuti ed equilibrio... (per lui le ultime 5 stagioni sono da incorniciare......)

con la Moto2 ha cercato questo..e per avere moto in pista ha dovuto far così.

vediamo se funziona

Inviato
Mah, avesse avuto altre strade Ezpeleta le avrebbe battute IMHO.

Ecco diciamo che il mio dubbio è su questo, non so quanto abbia avuto interessa a farlo..

Comunque poco importa, speriamo in un bel campionato. :b35

Inviato
che melandri non sia il tipo adatto per quel genere di situazione non ci piove....

per me honda è orfana di una bravo "tecnico", pedrosa sarà veloce ma guida in modo assurdo, poi si era impuntato su robe folli tipo il motore a v. pneu, poi ha cambiato le gomme un gp con l'altro....IMHO hanno preso il Dovi anche per quello.

Su Ducati: mah...già eliminare il traliccio la vedo un modifica in senso "normalizzante" ....fanno col carbonio...lo sapranno loro a cosa serve (non è ironico)....

insomma, vediamo...solo che stoner a parte non hanno un top rider che "indirizzi"...

Quindi alla fine l'unico che indirizzi è Rossi. E' così?

Guest EC2277
Inviato (modificato)
...

stoner a parte non hanno un top rider che "indirizzi"...

Quindi alla fine l'unico che indirizzi è Rossi. E' così?

Veramente ha scritto un'altra cosa. ;)

Modificato da EC2277
sono stato inutilmente polemico.
Inviato
L'italiano, questo sconosciuto. :roll:

è arrivato il Presidente dell'Accademia della Crusca.

mah...:|, dai Ec..non perdiamoci in queste cose....se no il 70% dei messaggi diventa discutibile

Guest EC2277
Inviato

Si hai ragione; sorry. ;)

Inviato
Si hai ragione; sorry. ;)

ok, dai...;)

ritornando IT....

allora No Lorenzo ufficiale, Pedrosa IMHO annuncia honda per il 2010 a Indy...

Stoner che rientra...

la II° guida Ducati 2010? io ad Hayden che rimane non ci credo....

Kallio?

Guest EC2277
Inviato

Non so: o rivoluzionano il Team Pramac ingaggiando due 250-isti, ad esempio Aoyama e Pasini (che secondo me prenderà il posto di Canepa), oppure Hayden, se conferma la sua crescita, resta in Ducati; che senso avrebbe altrimenti fare un'altro salto nel buio prendendo un altro della MotoGP?

Inviato

IMHO Hayden resta, fa comodo come immagine in USA, certo che deve migliorare altrimenti non servwe nemmeno a quello, ma credo che possa migliorare alla fine...non è poi molto che è li e qualcosa di positivo comincia a farlo vedere.

Ma soprattutto chi ci metti??