Vai al contenuto

Erede di 159...


Luque

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 696
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sì ma qui, come al solito, ci si ta stracciando le vesti sul nulla...io vorrei saepre chi cavolo è che ha detto che sul pianale bravo i quadrilateri non possono essere montati i quadrilateri, addirittura su entrambi gli assi(tanto per dire...)....pensare alla catastrofe è lo sport nazionale di autop... :roll:

-

-

il pianale di bravo, in primis, pare stia dando ottimi risultati su 940...940 monterà uno sterzo non elettrico...sul pianale citato ci possono stare tranquillamente i quadrilateri, tanto che su 940 li volevano mettere...adesso ditemi che differenza sostanziale potrebbe esserci rispetto a 159...sicuramente peso in meno...poi? uqesto ammesso che si punti all'ennesima D Ta e non ad un porgetto più ampio che comprenda partner stranieri(vedi jag) e che porti alla creazione di una D a tp...come era stato previsto...DeMeo ha fatto pure determinate dichiarazioni ultimamente, non dimentichiamoci di tutto alla prima notizia negativa...manca tempo,molto tempo conoscendo i ritmi fiat...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultimo studio pare fosse sulla piattaforma della Solstice...

Ma non vuol dire che useranno quella... Però... :)

è probabile ' l abbandono di tale space frame idroformato da parte di GM ,in favore di una versione dell'ALPHA. Questo è quello circola in USA.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

MMmmm.... noto che è stato creato un topic apposito.

Personalmente eviterei e lascerei questa discussione ancora tra i futuri progetti Alfa.

Non possiamo iniziare a farci seghe mentali e a scannarci su una vettura di cui non esiste NULLA di certo.... tant'è che anche Luque, che ringrazio ovviamente, ha affermato che non c'è nulla di definito, e che l'uso della scocca 940 modificata è ancora una VOCE.

Mappelo, scrivo due righe e mi aprono un post apposito.

E' come tu affermi, non è stato deciso ancora nulla.

Sono voci, qualcuna più insistente di altre

Qualcuno di Alfa era ancora a Stoccarda due settimane fa ...

Quello che è sicuro è la volontà di arrivare velocemente ad una sostituta della 159.

Nel 2009 non ci sarà nessun alleggerimento con il FL.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto la maquette...

Mi hanno detto che è la prox 939FL...

E' talmente diversa che potrebbe anche essere un'auto completamente differente (che potrebbe anche uscire tra 18 mesi per sostituire 939)...

...sempre che sia davvero una roba completamente differente ;)

Se non lo è, le modifiche ci sono (è anche un po' + corta)!!

Se lo è nessuno potrà dire che deriva da una seg.C...

In ogni caso è molto molto bella...

I muli di 939FL alleggerita ci sono già, se stanno sperimentando altro invece di quello non so...

La piattaforma Xover è una piattaforma trasversale, come la prox piattaforma Vag da cui deriveranno golf, passat, A4 e tutta la compagnia... e anche 1er/3er hanno lo stesso pianale (e 1er è nata prima di e90). Ergo...

Con Xover ci puoi fare una 2vol seg.C, una berlina da 4,6mt, un Suv da 4,70mt (ed oltre), un Xover 7 posti e via dicendo.

E' declinabile in vari tipi di configurazioni (paradossalmente anche TP) e può montare qualsiasi sospensione.

Su 944 la scelta non è ancora fatta, ergo, pur condividendo il Luque-pensiero, QUALSIASI cosa si dica a riguardo è PURA SPECULAZIONE, per quanto possa essere vicina o lontana dalla realtà.

C'è ancora l'aspetto USA da considerare...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho visto la maquette...

Mi hanno detto che è la prox 939FL...

E' talmente diversa che potrebbe anche essere un'auto completamente differente (che potrebbe anche uscire tra 18 mesi per sostituire 939)...

...sempre che sia davvero una roba completamente differente ;)

Se non lo è, le modifiche ci sono (è anche un po' + corta)!!

Se lo è nessuno potrà dire che deriva da una seg.C...

...

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mappelo, scrivo due righe e mi aprono un post apposito.

E' come tu affermi, non è stato deciso ancora nulla.

Sono voci, qualcuna più insistente di altre

Qualcuno di Alfa era ancora a Stoccarda due settimane fa ...

Quello che è sicuro è la volontà di arrivare velocemente ad una sostituta della 159.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.