Vai al contenuto

Erede di 159...


Messaggi Raccomandati:

Inviato
dimmi solo una cosa..........il filone stilistico è sempre quello della 8c?. Cambia anteriormente e posteriormente o anchei n fiacata?

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

  • Risposte 696
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Ho visto la maquette...

Mi hanno detto che è la prox 939FL...

E' talmente diversa che potrebbe anche essere un'auto completamente differente (che potrebbe anche uscire tra 18 mesi per sostituire 939)...

...sempre che sia davvero una roba completamente differente ;)

Se non lo è, le modifiche ci sono (è anche un po' + corta)!!

Se lo è nessuno potrà dire che deriva da una seg.C...

In ogni caso è molto molto bella...

I muli di 939FL alleggerita ci sono già, se stanno sperimentando altro invece di quello non so...

La piattaforma Xover è una piattaforma trasversale, come la prox piattaforma Vag da cui deriveranno golf, passat, A4 e tutta la compagnia... e anche 1er/3er hanno lo stesso pianale (e 1er è nata prima di e90). Ergo...

Con Xover ci puoi fare una 2vol seg.C, una berlina da 4,6mt, un Suv da 4,70mt (ed oltre), un Xover 7 posti e via dicendo.

E' declinabile in vari tipi di configurazioni (paradossalmente anche TP) e può montare qualsiasi sospensione.

Su 944 la scelta non è ancora fatta, ergo, pur condividendo il Luque-pensiero, QUALSIASI cosa si dica a riguardo è PURA SPECULAZIONE, per quanto possa essere vicina o lontana dalla realtà.

C'è ancora l'aspetto USA da considerare...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

La piattaforma Xover è una piattaforma trasversale, come la prox piattaforma Vag da cui deriveranno golf, passat, A4 e tutta la compagnia... e anche 1er/3er hanno lo stesso pianale (e 1er è nata prima di e90). Ergo...

Con Xover ci puoi fare una 2vol seg.C, una berlina da 4,6mt, un Suv da 4,70mt (ed oltre), un Xover 7 posti e via dicendo.

E' declinabile in vari tipi di configurazioni (paradossalmente anche TP) e può montare qualsiasi sospensione.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato (modificato)

La piattaforma Xover è una piattaforma trasversale, come la prox piattaforma Vag da cui deriveranno golf, passat, A4 e tutta la compagnia... e anche 1er/3er hanno lo stesso pianale (e 1er è nata prima di e90). Ergo...

..

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Essendo che stà cosa, ha già un numero di progetto e qualche indiscrezione, direi che si può rimanere il tutto in questo topic. Ovviamente basta non sconfinare troppo negli spippolamenti e nel tafazzismo.

Inviato
Non confondiamo , a partire dall' A3 in poi l'audi ha e avrà piattaforme proprie. Inoltre non è detto che A1 e A3 non adottino soluzioni tipo TT partendo dalla piattaforma MQB, soluzione attualmente al vaglio , piattaforma che nelle sue varie versioni andrà dalla nuova ibiza ,appena lanciata, fino alla passsat.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.