Vai al contenuto

Erede di 159...

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Non penso..........però obiettivamente creerebbe quell'alone di fascione-immagine che la discorsterebbe dal cliche di fiat ricarozzata che ha anche 159 pur non avendo nulla di meccanica fiat motori a parte.
  • Risposte 696
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Solo una considerazione.

Qualcuno pensa davvero che un'Alfa D TP venderebbe di più di una Alfa D TA?

O addirittura di una TA/TI fatta come si deve?

Inviato (modificato)
se metti insieme Brera + 159 li ha fatti nel 2007....se non sbaglio 85.000 ( 75.000 159 + 10.000 Brera/spiderr )

E 156 in media non era troppo sopra.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Che 156 vendesse meglio di 159 e'indubbio.

Ma il punto che voglio dimostrare e' che appartiene piu'o meno alla stessa fascia di vendite ( 80/110k ), che e'poi la fascia di vendite AR nel seg D da 25 anni a questa parte.

Personalmente io sono contrarissimo al depauperamento meccanico che ci sara'tra 149 e giulia, che infatto ho salutato con un "bentornata 155"".

Ec oltretutto non avra' neanche il vantaggio ( per fiat )di costar niente come 155...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

non sono cosi'ottimista.

Alla fine credo che lúnico vero vantaggio sara'che sara'fatta a Cassino sulle linee delle altre C del gruppo.

Si saturera'límpianto e si garantiranno volumi anche nel caso di flessioni di questa o quella.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

hai dimenticato un altro vantaggio: si smarcheranno da pomigliano... venduta?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Io veramente, penso anche che per il segmento D, la sulozione TA/TI sia anche la piu "giusta", anche se per Alfa, la TP sarebe veramente in linea con la storia.

Ma tra essere in linea con la storia e perdere denaro e avere TA/TI e guadagnarci un po, la scelta e d'obligo... ;)

Si potra pensare ad una D TP se l'accordo con BMW andra piu in avanti.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.