Vai al contenuto

Erede di 159...

Luque

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 696
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vedo che abbiamo finito a disquisire sulla ghisa e siam tornati a parlare di quadrilatero. :D

Ad ogni modo, concordo con chi dice che l'obiettivo finale della 944 è quello di avere un modello molto più redditizio rispetto alla 159 (saturazione di Cassino, carry over con tutto il prossimo C/D del gruppozzo + eventualmente bavaresi, insomma essere quello che la Bravo rappresenta nella gamma Fiat) ed avere la percezione e l'immagine della 156. Tutto ciò discapito di andarsi ad impippare in improbabili paragoni con la triade e con il cavallino teutonico con conseguente passo in più nel riposizionamento da marchio sportivo a marchio tecnico (vedi intervista De Meo su 4R di giugno) oltre allo spostamento del baricentro della gamma da 147 e 159 a quello 955 e 940.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh loro hanno cifre, dati, studi di mercato che noi non abbiamo, per avere ritenuto giusta questa scelta.
Modificato da <angel84>

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Beh loro hanno cifre, dati, studi di mercato che noi non abbiamo, per avere ritenuto giusta questa scelta.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

Ti capisco........speri ancora che la tua 159 fra 2 anni non sia già fuori produzione quindi niente 149 lunga e quindi niente aggiornamenti morte certa cmq........bello poi paragonarsi con audi.....e non con chi è veramente premiummm e rappresenta attualmente i valori che una volta appartenevano ad alfa (anche se a carissimo prezzo)

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

:

..a proposito ......a che casa ti riferisci parlando di premium : di una di quelle che fa auto da da 452cm,1430 kg e 7.9 sec e Mcph. anteriori ?

e consuma in autostrada come una punto multjettt..... e soprattutto è a TP.........ovvio io considero solo quello il premiumm:):):)....dei rivestimenti a festa di audi in stile lancia dei bei tempi mi stupisco ma non mi prendono.

owluca

p.s. ma veramente e' credibile che si cancelli un FL gia' pronto per rifare tutto a tempo record e non solo, ma anche facendo meglio e risparmiando nella operazione ?

:confused:

E credibile perchè gli costa troppo la trasformazione usa e poi ci risparmiano con le sinergie con 149.......se fiat fa una cosa è perchè è economina altrimenti tergiversa....159 allegerita e con motori più potenti ad esempio.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

A parità di dimensioni l'erede della 159 quanto potrebbe pesare REALMENTE in meno della 159? 100kg sono possibili secondo voi?

Speriamo che lavorino BENE sull'alleggerimento sia per l'erede della 159 che per la 149 dato che la Bravo è abbastanza pesante.

Cmq io sono ottimista per questa macchina se sarà come pare.

l'unico dubbio che ho è per un'eventuale versione davvero sportiva (GTA).

Se sarà TI avrà il motore longitudinale, per cui la ripartizione dei pesi non sarà certo ottimale come può essere quella della M3 dato che sarà decisamente sbilanciata all'avantreno tipo la vecchia RS4.

Modificato da Danyxx82
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.