Vai al contenuto

Erede di 159...


Luque

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 696
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Già....e son ...azzi degli Alfisti......Prevedo un "ma anche la 156 deriva da Tipo" per gli anni a venire........ direttamente su queste pagine. Puoi anche fabbricare il miglior compromesso, realizzare il miglior veicolo di sto mondo su strada.....ma per la gente che compra serie 3, audi A4, o classe C, sarà sempre derivata da un C. E' questo....il triste resoconto.....

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unico modo con il quale possiamo far capire a sti saputelli dei miei stivali che non sanno un emerito c***zo del marchio è boicottare il marchio stesso!. Basta.Gli altri marchi vanno avanti e noi sempre più indietro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

che schifezza!

niente alleggerimento 09

niente tp

niente pianale premium alleggerito(ma perchè si sono spesi soldi a farlo?)

niente quadrilatero per la segmento D AR

............:roll:

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

vabè...alla fine non credo avrà un comportamento così diverso da 159...nessuno ha parlato di sospensioni identiche a 149...occhio...

-

e poi, calma...manca ancora molto e luque non ha espresso certezza assoluta riguardo al progetto...si parlava di pianale 940 anche qualche settimana fà...e ne aveva parlato proprio ax...secondo me l atp è+ ancora in ballo... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

vabè...alla fine non credo avrà un comportamento così diverso da 159...nessuno ha parlato di sospensioni identiche a 149...occhio...

-

e poi, calma...manca ancora molto e luqye non ha espresso certezza assoluta riguardo al progetto...si parlava di pianale 940 anche qualche settimana fà...e ne aveva parlato proprio ax...secondo me l atp è+ ancora in ballo... ;)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.