Vai al contenuto

Erede di 159...


Luque

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 696
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Unendo pero' quello che BMW da' cioe' materiali montaggi e finiture impeccabili.

Qua rischi di non dar piu' quello che davi, e che distingueva per acquisto, e non dare ancora quello che prometti, cioe' qualita' percepita simile alle tedesche.

Link al commento
Condividi su altri Social

147 e GT continuano ad essere ciclisticamente ai vertici della categoria, ed almeno nei diesel ,all'altezza delle migliori.

Brera e Spider hanno un ' ottima ciclistica, ma motoristicamente sono indietro, anche perche' abbandonate alla nascita.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dispiace ma a livello tecnico non ci siamo..Spider e BRera per come sono fatte meccanicamente FAN PENA....senza TP sono auto "monche"

i motori onestamente sono medi (inteso FIAT per medio ;))

non ci siamo nella discussione, ho appena detto che anche se gli dai la TP e 10km/h in piu, i nr sempre quelli sono... causa una fighetteria che fa "IL mercato".

e proprio Mazda Wankel o Subaru Boxer te lo dimostra, purtroppo

;-/

Link al commento
Condividi su altri Social

pero' mi pare che anche Alfa lo faccia, Spider, Brera, GT, pure 159 e la bellissima SW, la stessa 147 sono prodotti che si differenziano dalla massa,

Difatti, è in quel filone che si chiede di rimanere......si criticava le "future".

Ulteriore punto, non so quanto paghi la politica dell'espansione in Europa...le auto vendute ogni anno non variano mai come numero, io punterei all'allargamento dei numeri più sull'aumento del numero di mercati (BMW e MB mica vendono 1 milione di auto in Europa).....e vabbè che gli americani sono di bocca buona......ma visto che ancora più di noi sono legati al passato.....boh...sono molto scettico sulla rotta intrapresa...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Brera e Spider hanno un ' ottima ciclistica, ma motoristicamente sono indietro, anche perche' abbandonate alla nascita.

fatte in quel modo (inteso come carrozzeria) hanno senso solo più incazzate leggere e TP...

è la storia dell'ibrido tra 350z e A5 coi difetti delle 2 e nessuno dei pregi....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Unendo pero' quello che BMW da' cioe' materiali montaggi e finiture impeccabili.

Quello non lo scrivo semplicemente perchè è implicito, non bisognerebbe nemmeno sprecare tempo a dirlo....

Non esiste che chi spende 40 cucuzze debba affidarsi alla luna dello stabilimento per avere l'auto a posto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ci siamo nella discussione, ho appena detto che anche se gli dai la TP e 10km/h in piu, i nr sempre quelli sono... causa una fighetteria che fa "IL mercato".

e proprio Mazda Wankel o Subaru Boxer te lo dimostra, purtroppo

;-/

cmq in giro per il mondo hanno piazzato 170.000 rx-8 dal 2003 e con gli appassionati che fremono per i 2 anni che li separano dalla futura rotativa...

numeri del genere farebbero gridare al miracolo da altre parti ;).....(vi ricordo..unico modello 230 cv benzina e col motore "assurdo")

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.