Vai al contenuto

Erede di 159...


Luque

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 696
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
Lo dicevano anche di 159......che il peso era una balla, che i motori erano all'altezza, che i collaudatori erano entusiasti.....ora invece dagli stessi è stata classificata un gradino sotto la Prinz
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo senza dubbio. Spero solo che il risparmio ottenuto con new 159 sia tale da permettere uno sviluppo tecnico all' altezza del marchio per le 947 a trazione posteriore. Se così fosse, potrei anche accettare la TA sulla più tranquilla seg D berlina.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dinamicamente la 159 la trovo ancora assolutamente validissima, ben oltre l'osannata BMW (su cui taccio sennò metà del forum si suicida e l'altra metà cerca di farmi la pelle).

E fatico seriamente a comprendere come possa essere classificata così scadente (costi a parte).

Come lo stesso è successo per la 147 Q2, passata da un giorno all'altro da il meglio del più meglio, a "mediocre".....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusate sta storia l'avevo sentita tale e quale 2 anni fa quando c'era chi aborriva la mito (taurus in primis) dicevate servirà a far cassa per far la prossima 159 a TP.........da non alfista (anche se una 147kmo sono stato a un passo x comprarla ma giusto per la linea...avevo anche dato 2000 euri di caparra) io me la rido alla grande........

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dinamicamente la 159 la trovo ancora assolutamente validissima, ben oltre l'osannata BMW (su cui taccio sennò metà del forum si suicida e l'altra metà cerca di farmi la pelle).

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.