Vai al contenuto

Erede di 159...

Luque

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 696
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Viaggia in Mini, aveva una Golf ed il padre possiede una Serie 3?

Lo dicevo che è un alfista farlocco. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

E che cavolo!

Per 7˙000 € non ho trovato nessun Deltone in buone condizioni e quindi mi sono adattato! :mrgreen:

Link al commento

:mrgreen: ti intimo di parlare......:lol:
Ennò! Oramai devi parlare: almeno possiamo dire che se le prossime BMW saranno buone sarà merito della FIAT. :mrgreen:

Mi avrete sulla coscienza....abbiate poi almeno la pietà di pagarmi un funerale di lusso :lol::lol::lol:

Cmq, per farla breve...la nostra, Futura e con solo i 17", tra le curve è un pianto....lenta goffa, pesante....ad andare giù a Savona ho rimpianto seriamente la Mini, ma di brutto....persino la Golf era meglio, più frenata nei movimenti.

Poi, per carità, tanto di cappello a motore, finiture, comfort acustico...ma la Sportwagon Q4 mi era piaciuta moooooolto di guida da guidare....vince per 10 a 0.

Adesso salterà fuori il solito "perchè non hai preso la 159", risposta secca "perchè mi sarebbe costata 10 cucuzze di più e non c'era TI automatica"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

quanto a "gokartaggine" penso che Mini ad ora sia imbattibile ed e' comunque ingiusto paragonarla ad una D .

Ma rispetto a 159 ( a proposito : perche' non hai comprato una 159 ? :mrgreen: ) il paragone e' sacrosanto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Quello succedeva solo con la E30...:lol:

succedeva anche da fermi :lol: con le buste appena caricate sul baule

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.