Vai al contenuto

Erede di 159...


Luque

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 696
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vedo tanta gente qua dentro, anche molti presunti illustri conoscitori, che si appiattiscono e si piegano di fronte al nuovo corso, alla nuova tendenza imperante del "conta il risultato". Certo, come no, allora rispolveriamo il pianale tipo della 155, tanto quello se ben assetato andava a meraviglia, conta il risultato no??

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

In Alfa credo non si facciano problemi ad assumere qualcuno che possa risolvergli tutti i problemi, proponiti.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

In Alfa credo non si facciano problemi ad assumere qualcuno che possa risolvergli tutti i problemi, proponiti.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarcasmo di questo tipo penso che avrebbe senso se e solo se l'azienda fosse in buona salute e proponesse ottimi prodotti.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

forse in 2/3 hanno capito cosa sta succedendo.

[Mode rombiballe on] 2/3 = due o tre oppure due terzi? [Mode rombiballe off]

Facciamo che appena posso ti faccio provare, in pista ed in strada, 2 auto. Ma lo faccio davvero... E scommetto che TU (ed un altro paio che ho in mente) manco ti accorgi della differenza tra l'una e l'altra.

Aggiungi un posto in macchina che c'è un amico in più! :redd

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frasar

Io scrivo poco, seppur le mie idee le ho.

Ma é veramente frustrante sentire certe esagerazioni. Non uno che é equilibrato nelle proprie affermazioni.

La 159/brera ha parzialmente fallito perché (basta leggere EVo e non quattropappine o AMUS) é una vera auto che purtroppo su una base super ha lasciato adito a difetti.

Il primo e piú grande é quello di non aver previsto una versione GTA: con 400 cavalli avrebbe rotto parecchie ossa, avrebbe cancellato tutte le lagne sui telai ballerini delle alfa degli ultimi 30 anni e sarebbe andata fortissima.

Avrebbe fatto ció che Delta integrale ha fatto con Delta: una super auto ha cancellato la mediocritá (o meglio le caratteristiche usuali) delle altre versioni.

É ció che da 25 anni fanno BMW e AUDI. Con EVO le varie 156 GTA e 147 GTA, cosí come 75 non hanno mai avuto risultati migliori della Brera e della 159: solo che erano talmente irrazionali e estreme che riscuotevano sincera attenzione.

Una Brera 3.2 S da EVO é stata giudicata meglio di 156 GTA e 147 GTA, figuriamoci una Brera 3.6 turbo o 4.2 V8.

Molti errori da parte di ALfa, ma per favore un po di serenitá di giudizio non guasterebbe.

La 159 3.2 q4 per EVo é da 4 stelle, meglio di 156 GTA, 166 3.2, GT3.2 con i telai divertenti ma con rigiditá da fil di ferro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.