Vai al contenuto

Erede di 159...


Luque

Messaggi Raccomandati:

La domanda è se un 10/10 può incidere sulle vendite in modo tale da giustificare l'investimento.

Evidentemente secondo Fiat no.

Ritengono piu' significativi la linea, gli accessori, etc.

Ma a mio modesto parere sbagliano.

Paradossalmente hanno centrato piu' Delta , nello spirito del marchio, che questa 944.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 696
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non costa mica miliardi fare un QA.....ad essere larghi servono 100.000€ (se proprio devi comprare le attrezzature per la linea) e qualche euro per il braccetto superiore....roba che rientri facendo pagare un pò più il metallizzato...

questo è il problema. si sput.. su di una roba che alla fine inciderà per meno dell'1% dell'auto.

Micragnosità altro che heritage

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E questo si era capito. ;)

La domanda è se un 10/10 può incidere sulle vendite in modo tale da giustificare l'investimento.

L'investimento si sarebbe potuto spalmare su tutte le varianti della piattaforma (940, 944, 944 sprint, x-over...) e l'investimento sarebbe stato sostenibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho guidato sia C5 e Accord, lo stesso giorno. Anche se il livello di filtragio e di precisione di guida è piuttosto buono, il sterzo mancava in entrambi i casi (sopratutto sulla C5) di feedback. Era poco communicativo, decisamente sotto alla mia 147; il piacere di guidare non è solo il quadrilatero, ma anche lo sterzo.

quoto. spero conservino un idraulico o che l'elettrico sia fatto bene.

Odio guidare con un volantecon la consistenza di quello della playstation

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non costa mica miliardi fare un QA.....ad essere larghi servono 100.000€

Qualche cosa di piu' tra gestione ricambi, linee di produzioni flessibilizzate, addestramento operai etc.

Ma anche se fossero 10 Milioni di euro, parliamo di auto con un BEP intorno ai 500k esemplari, derivate comprese.

200 Euro a vettura.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Evidentemente secondo Fiat no.

Ritengono piu' significativi la linea, gli accessori, etc.

Ma a mio modesto parere sbagliano.

Paradossalmente hanno centrato piu' Delta , nello spirito del marchio, che questa 944.

Beh loro hanno cifre, dati, studi di mercato che noi non abbiamo, per avere ritenuto giusta questa scelta.

Qualche cosa di piu' tra gestione ricambi, linee di produzioni flessibilizzate, addestramento operai etc.

Ma anche se fossero 10 Milioni di euro, parliamo di auto con un BEP intorno ai 500k esemplari, derivate comprese.

200 Euro a vettura.

Beh certo, messo cosi, fa un po' amarezza aver rinunciato al QA. Comunque, io lascio il beneficio del dubbio fino all'uscita di 944, che ricordiamoci, esce nel 2010. In due anni, tante cose possono cambiare. Basta guardare il caso 159, di cui un restyling era imminente ma hanno preferito affrettare l'uscita della 944.

De Meo ha fatto bocciare la plancia di 149 a un'anno dell'uscita. Chissà, forse fa anche cambiare lo schema sospensivo da qui al 2010.

Ma anche se sara un McPherson, non è detto che sia una cacca innommabile. Il nostro Bond ci ha parlato di una soluzione inedita, vista su nessun'altra auto del segmento... Vedrem' ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mica ho cominciato io. 8)

E tra l'altro, una risposta non c'è stata. :D

A meno che la risposta (implicita) sia "... altrimenti scriviamo un milione di messaggi prima di sera". :lol::redd

da qui al 2010 c'e tempo per le minaccie :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.