Vai al contenuto

La "piccolina" è arrivata!


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi, oggi ho provato per la prima volta la nuova macchina di famiglia: Panda Cross!

L'auto ci è arrivata venerdì. Il colore è verde metallizzato con i fascioni beige.

Come optional abbiamo scelto:

Tetto apribile sky dome

Navigatore connect nav +

Clima automatico

La macchina è davvero bellina, ma quello che mi ha stupito di più è la qualità deggli interni!

La plancia ha una goffratura veramente azzeccata, che dà una sensazione di qualità veramente inaspettata, i sedili hanno dei rivestimenti molto belli ed il tessuto mi sembra anche migliore di quello della mia beetle. In generale la macchina è rifinita molto bene e il navi e il clima automatico contribuiscono molto a migliorare l'impatto della plancia. So che magari dico cose già dette e ridette, ma non ero mai salito su una panda nuova prima...

L'unico difetto che sin'ora ho potuto evidenziare (oltre alla mancanza dell'ingresso per l'ipod) è senz'altro il motore, molto parco ma che mortifica assolutamente le prestazioni del pandino, anche se chiaramente non è un'auto fatta per correre...

In definitiva siamo veramente contenti dell'acquisto, anche se per il prezzo che costa si poteva comprare un'auto di categoria superiore...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

la cross è disponibile solo diesel.

Vero, 1.3 mjt 70 cv... Un polmonazzo, ma è così carina! Comunque prima ci ho fatto un po' di offroad, credevo peggio, nella fangaia si è comportata davvero bene!

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avesse la limitazione della coppia (causa trasmissione) andrebbe molto meglio, ma aimè, a Torino pare che dormano...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

E di VGT.... :wink:

Vero giusto mi ero scordato che il 90 cv ha il turbo a geometria variabile... :oops:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che altro non si capisce perchè non ci abbiano messo il 90cv, che sarebbe stato un motore interessante!

Già si è dovuta tagliare la coppia del 70, figuriamoci far tenere quella del 90;)

Servirebbe un cambio che rimpiazzi il C514 e che stia nel vano motore della Panda....ma non mi pare che sia allo studio.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un vero peccato in effetti, soprattutto su 4x4 e Cross dove la coppia serve.

Sulla Punto II+ il 1.3 da 70cv toglie qualche soddisfazione proprio per la coppia specifica piuttosto elevata, purtroppo manca l'allungo.

In compenso confermo che non consuma una cippa, difficile stare sopra i 5 l/100km a meno che non la si usa solo in città.

Bell'acquisto cmq, la Cross mi piace parecchio

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.