Vai al contenuto

Spot Renault Koleos


jeby

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mi associo a duetto80.

La Renault e' Casa che ha basato la sua esistenza sull'innovazione stilistica , l'esplorazione di nuove categorie di vetture ( vedi Espace ) ma anche sull'estrema robustezza e "cartesianita'" dei suoi prodotti.

Vedere R4 o R5 o R12 impantanarsi nel fango , da parte di chi queste auto magari le ha possedute, non credo porti a vendite maggiori, anzi.

Accettate un suggerimento: lasciate le autoreti al Gruppozzo, e semmai fate una pubblicita' in cui il Koleos e' erede della robustezza delle antenate.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi associo a duetto80.

La Renault e' Casa che ha basato la sua esistenza sull'innovazione stilistica , l'esplorazione di nuove categorie di vetture ( vedi Espace ) ma anche sull'estrema robustezza e "cartesianita'" dei suoi prodotti.

Vedere R4 o R5 o R12 impantanarsi nel fango , da parte di chi queste auto magari le ha possedute, non credo porti a vendite maggiori, anzi.

Accettate un suggerimento: lasciate le autoreti al Gruppozzo, e semmai fate una pubblicita' in cui il Koleos e' erede della robustezza delle antenate.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Il fornaio del paesino di montagna dove vado io, ha sostituito poco tempo fa la sua 4° R4 per raggiunti limiti.

Era una delle ultime, si era affrettato a comprarla nel 92 prima che uscisse di produzione.

Prima ne aveva avute altre 3 (tra cui una simpatica Safari).

Purtroppo non essendocene più sul mercato ha dovuto comprare una Panda 1.1 (versione base)

Dal 1973 anno della 1° R4 non ha MAI dovuto montare le catene.

.....fa il fornaio in un paesino delle Alpi non a Forte dei Marmi......

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Altro elemento stridente dello Spot (di cui purtroppo non c'è niente da fare, trattandosi dello spot internazionale) è la scena finale in cui la Koleo finge di trainare la R4.

E' chiaro come il sole che la trainata è appiccicata sopra tramite ritocco computerizzato.

Nemmeno se fosse di polistirolo la Koleos potrebbe tirarsi dietro la R4 facendo un accellerata del genere. E pure la R4 (inutilmente umiliata, concordo) sembra galleggiare sopra la strada.

Bello il richiamo al passato, ma risolto veramente male e soprattutto per un auto che non incarna nulla delle caratteristiche innovative delle auto con cui viene confrontata.

Link al commento
Condividi su altri Social

La pubblicità mi piace molto....la più bella dell'ultimo periodo con quella della WW di tutta la gamma, secondo me alla gente comune rimarrà decisamente impressa come pubblicità e anche un mio amico che ha avuto la R4 l'ha trovato bellissima e non si è sentito minimante offeso nel vedere la R4 impantanata anzi li ha fatto venire in mente bei ricordi di quando ce l'aveva

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche mio padre ha avuto diverse Renault tra cui alcune presenti nello spot e quando l'ha visto per la prima volta è rimasto piacevolmente sorpreso di rivedere quelle immagini e non ha mai pensato che certe scene potessero deridere le auto protagoniste.

Link al commento
Condividi su altri Social

Primo Crossover 4x4? io credevo fosse la Scenic Rx4 il primo:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco le vostre perplessità...

..o forse non avete capito il senso della pubblicità.

Lo SPIRITO RENAULT, quindi la robustezza, l'avventura...tutte caratteristiche esaltate nello spot (vedi R5 stracariche sulla spiaggia o la R12 che cerca di attraversare il fiume nonostante non sia "portata") ma che AVEVANO UN LIMITE: non essere 4x4...

ora invece la Koleos è 4x4 (fuori :lol:) e incarna lo spirito Renault (avventura,robustezza e qual cazz che volete) dentro!

io l'ho capita cosi...e non mi sembra per niente male,anzi.

ieri sera l'ho vista con mio zio (idraulico,come prima auto aveva la R4 x lavoro) e appena l'ha visto gli è venuto il sorriso e si è divertito a vedere lo spot...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.