Vai al contenuto

2 Giugno: Festa della Repubblica

j

Messaggi Raccomandati:

occhio che se hai meno di trent'anni ti conviene andare in discoteca con le mutande di latta... se no rischi che il primo ministro ti faccia la festa di benvenuto..:lol::lol:

heider.jpg

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 159
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

occhio che se hai meno di trent'anni ti conviene andare in discoteca con le mutande di latta... se no rischi che il presidente ti faccia la festa di benvenuto..:lol::lol:

:lol::lol::lol::lol:

per fortuna non mi piacciono le discoteche!! eh.. purtroppo Joerg sarebbe proprio confinante.. la Carinzia confina giusto col Veneto!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

La prematura morte di Cavour fu in effetti una disgrazia. E' infatti un personaggio da rivalutare, non solo gran calcolatore come dipinto dai più (anzi a volte giocò decisamente d'azzardo con la sorte, anche nei suoi affari e non gli andò bene...), ma anche per le sue idee decisamente moderne. Purtroppo i savoia erano degni antenati degli attuali, buoni soldati (non tutti, soprattutto non gli attuali) ma dalla calotta cranica in ghisa forgiata..

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento

:lol::lol::lol::lol:

per fortuna non mi piacciono le discoteche!! eh.. purtroppo Joerg sarebbe proprio confinante.. la Carinzia confina giusto col Veneto!

Essendo stato fatto cittadino onorario di Jesolo.............te lo puoi trovare a lato.

Occhi se quando sei in spiaggia qualcuno si offre di spalmarti la crema e farti dei massaggi.............

.............potrebbe non essere la tua ragazza.:?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Essendo stato fatto cittadino onorario di Jesolo.............te lo puoi trovare a lato.

Occhi se quando sei in spiaggia qualcuno si offre di spalmarti la crema e farti dei massaggi.............

.............potrebbe non essere la tua ragazza.:?

per fortuna vado a Caorle di solito!! :lol::lol::lol:

comunque un po' mi rattirsta pensare che come popolo siamo un fallimento.. ma credo che effettivamente siamo troppo diversi "nel modo di tutti i giorni" da essere incompatibili.. usiamo la stessa lingua, poi però siamo molto differenti..

forse un federalismo forte potrebbe risolvere un po' di cose, dare autonomie locali che possano esprimere al meglio gli usi/costumi/formae mentis locali

finendo l'OT e tornando IT, preferisco la Repubblica ai sovrani Sabaudi!!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento

C'è anche del gossip sul Cavour privato molto divertente.

mi pare avesse fama di grandissimo puttaniere...(perdonate il francesismo:lol:) altro che freddo tessitore di trame politiche..

Tempo fa mi ricordo di aver letto che fosse addirittura bisessuale, ma mi pare che la fonte fosse un libretto un po' romanzato di stampa alternativa.

Su questo aspetto fa il paio a quel satiro di garibaldi, che pare non se ne lasciasse sfuggire nessuna 8-)8-)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento