Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling (Spy)


Kyalami

Messaggi Raccomandati:

Peccato non si veda il posteriore… ;)

Luc chiede Arcy risponde:lol::lol::lol:

6070501.001.mini6L.jpg

6070501.001.mini7L.jpg

inoltre faccio notare come i fari posteriori molto probabilmente siano come disegno simile alla thesys e molto probabilmente a led:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Valutazioni dopo una consulta con sporting :D

Il para anteriore è molto simile a quello di ypsilon ma non è uguale... i fari anteriori sembrano uguali a quelli vecchi.

Sul finestrino corre uno skotch.... credo abbia un listello cromato tipo Bravo.

Dietro i fari come si vede sono a LED, il portellone è completamente diverso e meno bombato, inoltre è pure piu lungo...... il para posteriore è più corto. E si notano delle scalfiture da "delta HPE".

Complessivamente sembra (ma non voglio azzardare pronostici) che abbiano imparato la lezione della New Ypsilon ...... questa macchina va a modificare proprio quello che sulla New ypsilon faceva skifo. (para posteriore ,fari, cromature troppo basse)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il para anteriore è molto simile a quello di ypsilon ma non è uguale... i fari anteriori sembrano uguali a quelli vecchi.

Sul finestrino corre uno skotch.... credo abbia un listello cromato tipo Bravo.

Dietro i fari come si vede sono a LED, il portellone è completamente diverso e meno bombato, inoltre è pure piu lungo...... il para posteriore è più corto. E si notano delle scalfiture da "delta HPE".

Complessivamente sembra (ma non voglio azzardare pronostici) che abbiano imparato la lezione della New Ypsilon ...... questa macchina va a modificare proprio quello che sulla New ypsilon faceva skifo. (para posteriore ,fari, cromature troppo basse)

Mie valutazioni. :)

Il paraurti anteriore sembra avere una presa d'aria centrale a trapezioe strinveo al, più grande e più lineare di quella della Ypsilon. Le due prese d'aria laterali sembrano avere la forma quadrangolare inclinata verso il centro come quelle della del concept HPE.

Il paraurti sembra anche avere un marcato spigolo trasversale sporgente, che forma una leggera punta al centro.

I fari ant sono quelli dela Ypsilon restyling (;)).

Concordo in pieno per la cromatura sotto i finestrini.

I fari posteriori hanno almeno le posizioni a LED. Speriamo anche il resto: la loro colorazione riprende il grigio-rosso di una decina d'anni fà, mentre il disegno verticale ha una linea di divisione che prosegue la nervatura laterale per poi piegare verso il basso.

Il portellone sembra avere due nervature laterali che vanno sfumando verso il paraurti, mentre il lunotto in vetro scende fino a quasi metà dei fari e ospita il logo nel bbordo basso: tutto molto simile ad HPE.

Il paraurti post ha un qualche elemento orizzontale che si raccorda con il bordo basso del portellone e sembra avere un inserto (sempre trapezoidale, probabilmente nero) nel bordo basso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Valutazioni dopo una consulta con sporting :D

Il para anteriore è molto simile a quello di ypsilon ma non è uguale... i fari anteriori sembrano uguali a quelli vecchi.

Sul finestrino corre uno skotch.... credo abbia un listello cromato tipo Bravo.

Dietro i fari come si vede sono a LED, il portellone è completamente diverso e meno bombato, inoltre è pure piu lungo...... il para posteriore è più corto. E si notano delle scalfiture da "delta HPE".

Complessivamente sembra (ma non voglio azzardare pronostici) che abbiano imparato la lezione della New Ypsilon ...... questa macchina va a modificare proprio quello che sulla New ypsilon faceva skifo. (para posteriore ,fari, cromature troppo basse)

beh sembra allora che uscirà fuori un bel FL della musa e sopratutto si incominciano ad intravedere un pò gli stilemi della futura delta.........carina, se confermata, l'idea della cromatura alla base del finestrino con relativo risvolto

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Si nota molto bene il passo allungato, vero? Chissà a quali dimensioni arriverà in lunghezza per il passo allungato e il paraurti anteriore più lungo (simile a Ypsilon restyling).

Listella cromata sotto i finestrini come per Delta. Fanali posteriori come su Delta (meraviglioso, sono a led!)... penso che alla fine ne venga fuori un restyling riuscito!

Secondo voi cosa dovrebbero cambiare negli interni? Secondo me dovrebbero rifinire meglio (con qualche listella cromata, casomai) i pannelli porta.

Da quel che avevo letto tempo fa, la Musa restyling dovrebbe debuttare in luglio. Visto che ormai è pronta per il mercato, penso la vedremo almeno al Salone di Francoforte (e, guardacaso, patria della Mercedes classe A!!!).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.