Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Si una somiglianza c'e, comunque la soluzione Lancia e molto piu elegante e riuscita secondo me.

ma anche secondo me è molto piu riuscita! la Liana fa schifo IMHO... non capisco perche cè qualcuno che si arrabbia quando si è fatta notare la cosa.....

Guest EC2277
Inviato

Era solo per buttare un poco di benzina sul fuoco. :mrgreen:

Inviato
ma va.... nessuno vuole litigare (almeno....io non mi metto a litigare su ste cose)..semplicemente mi ha fatto ricordare la Liana e ,in effetti,pure la forester....

anche a me....

Inviato
Le somiglianze con la Forrester le vedo. Quelle con la liana no. Li si tratta solo di analogie tra i colori.

Grazie della conferma, stavo iniziando a credere di essere orbo... :-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
Grazie della conferma' date=' stavo iniziando a credere di essere orbo... :-)[/quote']

Bè quella con la forester invece è estremamente evidente.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.