Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Comunque dato che la Mostra del Cinema apre ibattenti oggi, credo che entro sera sipossa vedere qualcosa..... Almeno spero! ;)

Inviato

io quello che spero e la concept, credo taurus confermava che c'era qualcosa...

e anche musa vero, ma la concept per me e piu importante

FORZA LANCIA

Inviato
io quello che spero e la concept, credo taurus confermava che c'era qualcosa...

e anche musa vero, ma la concept per me e piu importante

Quoto... Anche perchè non sapendo di che tipo di auto si tratta (ma credo sia una sportiva o spiderina, o comunque un'auto di nicchia), spero comunque sia soprattutto bella, il terrore della delusione è accecante...

Inviato

si alby, io ho anche questa paura...e credo che c'e l'ho perche la fulvia concept era tanto bella che credo che e difficille da fare meglio e piu lancia da quella

qualcuno ha lo scanner??

FORZA LANCIA

Inviato
qualcunaltro? dai son curioso :D

Anch'io!!!

Ma ci sono solo le foto della Musa, o anche delle anticipazioni sulla "concept"?

Inviato

secondo me non ci sarà nessuna concept..altimenti perchè nn lo dicono su fiatautopress??? l'anno scorso della concept delta si sapeva benissimo che ci sarebbe stata

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.