Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling (Spy)


Kyalami

Messaggi Raccomandati:

Si. Costerebbe più di cambiargli il paraurti.

Si tratterebbe prima di tutto di modificare in modo consistente gli stampi dei lamierati delle portiere. Roba da parecchie decine di migliaia di euro solo quello.

Più i nuovi componenti, i nuovi leveraggi.

E soprattutto la perdita di condivisione di componenti con Idea.

cavolo...

però, visto il "successo" dell'auto, qualcosina in più potrebbe investire.

Ma forse è già tanto il paraurti nuovo ;) (tra l'altro quello attuale è molto bello)

grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri Social

cavolo...

però, visto il "successo" dell'auto, qualcosina in più potrebbe investire.

Ma forse è già tanto il paraurti nuovo ;) (tra l'altro quello attuale è molto bello)

grazie per la risposta

Direi d'investire direttamente nella sua erede, più in particolare fare prima la Musa e da questa far derivare l'Idea e non il contrario. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
Guest DESMO16
Ragazzi... :lol: :lol: :lol:

E' uno dei bozzetti iniziali di Idea.

Musa non era neppure stata sognata all'epoca.

..sarebbe meglio se rimanesse una delle due: o Musa oppure Ypsilon, non tutte e due, perché non é il marchio Lancia che deve avere due prodotti nel basso di gamma ma Fiat; Lancia si deve espandere verso l'alto!

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq ho letto da qualche parte (forse proprio qui su AP) che per il restyling di musa, la parte maggiormente interessata sarà proprio il posteriore, decisamente anonimo.. qualcuno sa qualche notizia in più? o qualche immagine o disegno? o se qualcuno lo vuole disegnare per i fatti suoi... :D

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq ho letto da qualche parte (forse proprio qui su AP) che per il restyling di musa, la parte maggiormente interessata sarà proprio il posteriore, decisamente anonimo.. qualcuno sa qualche notizia in più? o qualche immagine o disegno? o se qualcuno lo vuole disegnare per i fatti suoi... :D

Io avevo fatto un PS "usando" un po' di HPE.

Questo qua.

lanciamusaii2cx7.jpg

In quanto a foto, è apparsa una foto di un prototipo con il portellone cammuffato sul numero di Aprile di Quattroruote. Quando l'ho vista mi hanno sorpreso le diverse somiglianze con il mio fotomontaggio fatto senza rifletterci tanto su. :)

Ecco la foto.

1006187hc2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.