Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling (Spy)


Kyalami

Messaggi Raccomandati:

Io non vedo tutta questa somiglianza con la Suzuki Liana... l'unica cosa è il lunotto.... ma non ci assomiglia neanche con quello di questa musa restyling..... La liana l'ha metà in plastica nera e con le altre luci incorporate, oltre ad avere un disegno completamenrte diverso..... Cioè, se vedete tutta questa somiglianza tra il posteriore della musa restyling e quello della liana io mi preoccuperei...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non vedo tutta questa somiglianza con la Suzuki Liana... l'unica cosa è il lunotto.... ma non ci assomiglia neanche con quello di questa musa restyling..... La liana l'ha metà in plastica nera e con le altre luci incorporate, oltre ad avere un disegno completamenrte diverso..... Cioè, se vedete tutta questa somiglianza tra il posteriore della musa restyling e quello della liana io mi preoccuperei...

quotone...........

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non vedo tutta questa somiglianza con la Suzuki Liana...

Cioè, se vedete tutta questa somiglianza tra il posteriore della musa restyling e quello della liana io mi preoccuperei...

Infatti è simile alla forester non alla liana........poi se uno non vede ciò che vuole........io nn mi preoccupo so come è fatto il tifo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a questo punto una ritoccatina alle lamiere delle porte per renderle più tridimesionali non sarebbe guastato. Il copia incolla Idea è tutt'ora evidente, solo che l' Idea è un po' più tesa nelle linee e quelle porte ci stanno bene ma sulla musa, e su questa in particolare, sono il punto debole del progetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

a questo punto una ritoccatina alle lamiere delle porte per renderle più tridimesionali non sarebbe guastato. Il copia incolla Idea è tutt'ora evidente, solo che l' Idea è un po' più tesa nelle linee e quelle porte ci stanno bene ma sulla musa, e su questa in particolare, sono il punto debole del progetto.

Vedi mio post di qualche pagina dietro

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

a questo punto una ritoccatina alle lamiere delle porte per renderle più tridimesionali non sarebbe guastato. Il copia incolla Idea è tutt'ora evidente, solo che l' Idea è un po' più tesa nelle linee e quelle porte ci stanno bene ma sulla musa, e su questa in particolare, sono il punto debole del progetto.

Non hanno toccatoesuna lamira e il motivo è evidente.

La più piccola modifica costerebbe più che l'intero intervento fatto all'anteriore o al posteriore.

Senza toccarte le lamiere hanno fatto un lavoro egregio. Penso che una differente pelle delle porte aggiungerebbe poco a quanto ottenuto con soli interventi "superficiali".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.