Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling (Spy)


Kyalami

Messaggi Raccomandati:

io avevo capito questa in arrivo. :-(

E' un restyling. Perchè spenderci un infinità di soldi (e dilatare i tempi di sviluppo), quando il grosso del risultato (ridare slancio e aumentare la "differenziazione" del modello) si ottiene con un semplice restyling?

Il modello completamente può arrivare più in fretta in questo modo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un restyling. Perchè spenderci un infinità di soldi (e dilatare i tempi di sviluppo), quando il grosso del risultato (ridare slancio e aumentare la "differenziazione" del modello) si ottiene con un semplice restyling?

Appunto ma credo sia una cosa talmente normale da non creare questi tipi di dubbi.

Link al commento
Condividi su altri Social

però qui si era parlato (fino a qualche pag. fa) della assurdità della notizia dell'aumento delle dimensioni, ecc. ecc. quando in realtà la MY2008 sarà 7cm più lunga (che non son poi pochissimi!). considerando come dice 4R che il passo (x ovvi motivi di costi) è invariato, mi dite dove li recuperano se il "culetto" è praticam identico? anche adottando il muso della nuova Ypsilon non credo si arrivi a +7 cm... o no?!? :?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

però qui si era parlato (fino a qualche pag. fa) della assurdità della notizia dell'aumento delle dimensioni, ecc. ecc. quando in realtà la MY2008 sarà 7cm più lunga (che non son poi pochissimi!). considerando come dice 4R che il passo (x ovvi motivi di costi) è invariato, mi dite dove li recuperano se il "culetto" è praticam identico? anche adottando il muso della nuova Ypsilon non credo si arrivi a +7 cm... o no?!? :?

Il paraurti anteriore sembra un pelo + lungo (norme investimento pedoni evidentemente) e anche quello posteriore è + sporgente.

Si fa presto ad arrivare a 7*cm.

Anche se dubito che si sentiranno "dentro".

Considera poi che la Ypsilon ha guadagnato 4 cm dal restyling, e quasi tutti davanti, viste le minime modifiche al posteriore. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si fa presto ad arrivare a 7*cm.

Anche se dubito che si sentiranno "dentro".

questa e' l' unica certezza ; 7 cm , basta prendere un righello e si vede subito quanto sia poco e bastano due paraurti leggermente sagomati in modo diverso per guadagnarli

questi restyling hanno il solo compito di rinfrescare l' immagine ma non consentono quasi mai dei miglioramenti tangibili dal punto di vista pratico

Link al commento
Condividi su altri Social

questa e' l' unica certezza ; 7 cm , basta prendere un righello e si vede subito quanto sia poco e bastano due paraurti leggermente sagomati in modo diverso per guadagnarli

questi restyling hanno il solo compito di rinfrescare l' immagine ma non consentono quasi mai dei miglioramenti tangibili dal punto di vista pratico

di cui zero di abitabilità?

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.