Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling (Spy)


Kyalami

Messaggi Raccomandati:

secondo me non ci sarà nessuna concept..altimenti perchè nn lo dicono su fiatautopress??? l'anno scorso della concept delta si sapeva benissimo che ci sarebbe stata

su delta circolavano solo voci...nulla di ufficiale....si sapeva solo un concept...poi era apparsa foto del culo senza stemmi....e via via....

Link al commento
Condividi su altri Social

su delta circolavano solo voci...nulla di ufficiale....si sapeva solo un concept...poi era apparsa foto del culo senza stemmi....e via via....

Dai che si sapeva benissimo della presentazione della Delta... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà inoltre protagonista, sulla spiaggia dell’Excelsior, la Nuova Lancia Musa, in anteprima per il pubblico, a poche ore dalla conferenza stampa internazionale di presentazione che avrà luogo nello stesso pomeriggio del 29 al Molino Stucky Hilton Hotel.

Il Lancia Café al Westin Excelsior

Dopo la conferenza stampa internazionale con oltre 200 giornalisti e la convention dei dealer italiani, entrambe al Molino Stucky Hilton Hotel, il clou della presenza Lancia alla Mostra si concentrerà sulla terrazza dell’hotel Westin Excelsior, al Lancia Café.

Quest’anno talents, produttori, distributori, artisti e media potranno contare su una nuova struttura loro dedicata per incontrarsi, in un ambiente raffinato, rilassante ed esclusivo. Molti gli appuntamenti in programma, tra cui conferenze stampa, incontri di delegazioni di film in concorso, feste e cocktail esclusivi, oltre a diversi momenti di interviste ad attori e registi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quest’anno talents, produttori, distributori, artisti e media potranno contare su una nuova struttura loro dedicata per incontrarsi, in un ambiente raffinato, rilassante ed esclusivo...

Wow, ci devo essere pure io in quest'ambiente cosi fashion...

HiltonParis86695_400.jpg

:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda sono curioso di leggere se mi trovate il comunicato ufficiale di 10giorni prima dove dicevano della delta..........

Non c'era il comunicato ufficiale.... ma "si sapeva" con certezza da tempo.

Tant'è che io, che sto a venezia, nei giorni precedenti cercavo informazioni su dove sarebbe stata presentata la Delta... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

nel comunicato ufficiale su fiatautopress per la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia del 2006 nn viene menzionata la concept Delta!

però mi ricordo che si sapeva alla perfezione che ci sarebbe stata

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.