Vai al contenuto

SEAT Ibiza Sport Coupè (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non cambiano certo poco.

Da così per le versioni economiche:

http://farm2.static.flickr.com/1065/1250232534_9d8a1f58b5_o.jpg

a così per le versioni più lussuose:

http://www.km77.com/00/bmw/1/gra/92.jpg

È chiaro... Ma è comunque una differenza che dipende solo dalla presenza o meno degli xeno, non ci sono due diverse versioni senza gli xeno (come per questa ibiza) e/o due diverse versioni con gli xeno.. È un po' quello che succede anche per le ultime Audi. Tra l'altro per Serie e le Audi con gli xeno cambiano anche i fari posteriori (led o non led).

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non è lo stesso blu puffo della punto II?:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
INTERNI

Gli allestimenti disponibili sono, analogamente alla cinque porte, Reference, Stylance e Sport, quest’ultimo caratterizzato da un set-up più sportivo dell’assetto. La SportCoupé può offrire, in abbinamento con l’ESP, il cosiddetto Hill Hold Control o assistente alle partenze in salita. La SportCoupé include anche fari bi-xeno con tecnologia AFS (Sistema di fari adattivi), che migliorano l’impianto di illuminazione del veicolo grazie al fascio di luce direzionabile e alla luce di posizione diurna, e la possibilità di installare un navigatore portatile grazie a un’apposita predisposizione nella zona centrale della plancia, che ha lo scopo di evitare l’utilizzo di cavi di alimentazione esterni e dei tradizionali supporti a ventosa per il fissaggio al parabrezza.

SICUREZZA

La Ibiza SportCoupé offre due configurazioni di airbag: una dotazione di serie, composta da airbag laterali torace-testa e due airbag frontali; un equipaggiamento alternativo composto da airbag laterali torace-bacino oltre ad airbag a tendina. Nei Crash test EuroNCAP la berlina spagnola ha ottenuto 5 stelle nella protezione dei passeggeri (su un massimo di 5), 4 stelle nella sicurezza bambini (su un massimo di 5) e 3 stelle nella protezione dei pedoni (su un massimo di 4): questo risultato permette all’ultima nata della Casa spagnola di posizionarsi tra le vetture più sicure del segmento.

Per quanto riguarda la sicurezza attiva, la SportCoupé include tutti i sistemi di controllo: ABS, TCS (controllo di trazione) ed ESP con EBA (Assistenza alla frenata d’emergenza) e controllo della pressione degli pneumatici.

MOTORIZZAZIONI

La gamma dell’Ibiza Sport Coupé si articola, come la cinque porte, in tre motorizzazioni benzina (3 cilindri 1.2 da 70 CV, 4 cilindri 1.4 16V da 85 CV e 1.6 da 105 CV), e tre Turbodiesel, tutte associate a trasmissioni manuali a cinque rapporti, a eccezione del propulsore 1.6 105 CV, che è proposto in combinazione al cambio DSG a doppia frizione in nuova configurazione a sette rapporti. Nell’ambito dei motori Turbodiesel si parte dal 1.4 TDI con potenza di 80 CV e coppia di 195 Nm a 1.800-2.200 giri. Richiede appena 4,3 l/100 km nel ciclo combinato mentre le emissioni di CO2 si riducono notevolmente (circa 114 g/km). Un gradino più in su si posiziona il nuovo 1.9 TDI 90 CV, anch’esso con filtro DPF. Questo propulsore è un’allettante alternativa a metà strada fra il 1.4 TDI 80 CV. In cima alla gamma è disponibile il 1.9 TDI 105 CV: con una coppia massima di 210 Nm a 1.800-2.500 giri, registra un consumo medio di 4,5 l/100 km ed missioni ridotte a 119 g/km.

PREZZI

Disponibile nei concessionari a partire da ottobre, l’Ibiza SportCoupé sarà inizialmente commercializzata con il 1.4 benzina da 85 CV e i due Turbodiesel 1.4 (80 CV) e 1.9 (105 CV) con prezzi che, ultimato il completamento di tutta la gamma, partiranno dai circa 11.150 euro del 1.2 benzina da 70 CV.

omniauto.it

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.