Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

anche a me sembra che questa auto sia già vecchia come design

ma soprattutto da' una sensazione di pesantezza. Sembra la vecchia mondeo

con qualcosa della serie 3 con stilemi merceds

159 se si mette due motori buoni e fa le macchine ben rifinite almeno in italia

se la mangia questa auto

Inviato

....teribbbile icon9.gif

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Inviato

159 se si mette due motori buoni e fa le macchine ben rifinite almeno in italia

se la mangia questa auto

cosi com'è già lo fà:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato

Appena uscita la berlina mi piaceva tantissimo. Ora con il passare del tempo mi piace un po di meno.

Ieri l ho provata in un multimarche,gli interni ma hanno un po deluso,soprattutto per il design... Audi come interni è anni luce migliore.

Dalle foto non mi piace l impostazione del culo di sta sw...peccato,a me le mercedes piacevano tanto.

Inviato

Ragazzi, ma non trovate che negli ultimi 2 anni lo stile Mercedes sia caduto pesantemente in basso?

Fino alla Classe E ante-restyling tutti i modelli, che piacciano o no, avevano secondo me proporzioni fantastiche, e linee snelle e filanti.

Con l'arrivo della Classe R e Classe C (e secondo me anche con la CLK attuale, secondo me anonimissima) si sta assistendo ad un effetto "carrozzone" davvero pesante, auto squadrate, senza identità (gli interni della nuova C sembrano presi di peso da una Opel o una Cadillac), ed i restyling hanno rovinato l'estetica molto valida di modelli come SL ed E, arricchendoli di dettagli brutti e pesanti (il sorrisetto stupido della SL restyling, o le mille presette e dettaglini cromati sulla E, per non parlare degli orridi specchietti Classe G-style).

Che ne pensate?

Inviato

avevano bisogno d innovarsi,nn potevsano continuare con volumi fatti con il righello e fari tondi...a me nn dispiace in generale il nuovo corso merc,anke se ora è solo all'inizio...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.