Vai al contenuto

Mercedes Classe C SW (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche a me sembra che questa auto sia già vecchia come design

ma soprattutto da' una sensazione di pesantezza. Sembra la vecchia mondeo

con qualcosa della serie 3 con stilemi merceds

159 se si mette due motori buoni e fa le macchine ben rifinite almeno in italia

se la mangia questa auto

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena uscita la berlina mi piaceva tantissimo. Ora con il passare del tempo mi piace un po di meno.

Ieri l ho provata in un multimarche,gli interni ma hanno un po deluso,soprattutto per il design... Audi come interni è anni luce migliore.

Dalle foto non mi piace l impostazione del culo di sta sw...peccato,a me le mercedes piacevano tanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, ma non trovate che negli ultimi 2 anni lo stile Mercedes sia caduto pesantemente in basso?

Fino alla Classe E ante-restyling tutti i modelli, che piacciano o no, avevano secondo me proporzioni fantastiche, e linee snelle e filanti.

Con l'arrivo della Classe R e Classe C (e secondo me anche con la CLK attuale, secondo me anonimissima) si sta assistendo ad un effetto "carrozzone" davvero pesante, auto squadrate, senza identità (gli interni della nuova C sembrano presi di peso da una Opel o una Cadillac), ed i restyling hanno rovinato l'estetica molto valida di modelli come SL ed E, arricchendoli di dettagli brutti e pesanti (il sorrisetto stupido della SL restyling, o le mille presette e dettaglini cromati sulla E, per non parlare degli orridi specchietti Classe G-style).

Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.