Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Sarei curioso di vedere bene il muso. Se al posteriore riusciranno a legare meglio la parte semicircolare con quella appuntita esterna (togliendo l'effetto elemento tondo appiccicato dopo al resto) il posteriore ne guadagnerà fortemente, anche in riconoscibilità del marchio, IMHO.

Inviato

Secondo me non ci saranno più i FL "di una volta"....se il ciclo vitale di una modello è 6/7 anni, avremo dopo un anno e mezzo il primoa ggiornamento (esempio Audi A3 avvenuto dopo due, come anche per serie 1) e poi a mezza vita un'ulteriore FL più pesante, poi quando il modello avrà i cinque anni suonati, un po' di Botox, un po' di silicone qua e là e una liposuzione e torna come nuovo per tirare alla pensione...cito ad esempio sempre l'Audi A3...ma forse è un caso isolato.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

Mah. Sembra che non abbiano rittocato i fari anteriori, che, SECONDO ME, sono da coreana. Peccato.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato
Secondo me non ci saranno più i FL "di una volta"....se il ciclo vitale di una modello è 6/7 anni, avremo dopo un anno e mezzo il primoa ggiornamento (esempio Audi A3 avvenuto dopo due, come anche per serie 1) e poi a mezza vita un'ulteriore FL più pesante, poi quando il modello avrà i cinque anni suonati, un po' di Botox, un po' di silicone qua e là e una liposuzione e torna come nuovo per tirare alla pensione...cito ad esempio sempre l'Audi A3...ma forse è un caso isolato.
Inviato

la cosa principale su cui intervenire sono i fari posteriori, e a quanto pare ci hanno pensato. l'anteriore imho va benissimo così, anche se quei fari non mi convincono del tutto, nella vista d'insieme del frontale sono molto azzeccati.

  • 3 settimane fa...
  • 3 mesi fa...
Inviato
Il restyling della XK, sia coupè che convertibile, sarà presentato ufficialmente al prossimo Los Angeles Auto Show (che si terrà dal 21 al 30 Novembre). La nuova XK cambierà principalmente nei contenuti con l'introduzione di un rivisionato cockpit all'interno e l'introduzione del "Jaguar Drive Selector" inaugurato sulla berlina sportiva XF, nuovi materiali e finiture ancor più curate Esternamente si differenzierà per i nuovi fari a LED, nuovi paraurti anteriori e posteriori, nuove prese d'aria anteriori più pronunciate, nuova antenna per GPS, gamma cerchi più ampia e nuovi optionals.

Rivisto anche il pacchetto sospensioni/freni. Le versioni della XK presto poi si ampliaeranno con l'arrivo sotto il cofano del nuovo V8 di 4997 da 510 cv e una coppia massima di 680 Nm e novità assoluta anche una versione ibrida benzina/elettrico che abbatte notevolmente consumi ed emissioni di CO2 pur mantenendo le stesse performance.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.