Vai al contenuto
  • 0

la gpunto teme l'acqua?

sarge

Domanda

ladies and gentlemen.....

Oggi pioveva come nn ha mai.......

Anzi,grandinava...e io nella miseria delle rate,che ancora mi restano da pagare,ogni chicco,una spilla nel cuore:(((:(((

Non sapendo se fosse meglio continuare o fermarsi che nn vedevo una fava....ad un certo punto ho iniziato a guadare....

Fa ridere,ma ho glassato le mutande:shock::shock:....

Transitavo di seconda....

E l'acqua,a volte arrivava sul cofano....

Ad un certo punto ad un semaforo ho detto:

This is the end,my friend...

Quello abbandona la sua 307 .....

Mi si accende la spia della batteria

mi si indurisce il volante....(il servo elettrico nn va piu')

Non sento se il multigetto prende i giri....

La vecchia punto,apri' il mar rosso ben prima di mose'...

In futuro,devo temere l'acqua?:shock::shock::shock:

Modificato da sarge
errore grammaticale gravissimo
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
E' anche un problema di posizionamento spinterogeno...hai mai visto una 205 prima serie ? :)

Oddio, io l'avevo, la Junior 3 porte con il vecchio motore..8-)

dove stava ??

Mi ricordo che problemi di questo tipo ( filtro di aspirazione in basso ) sono un classico BMW; non so se negli ultimi modelli hanno cambiato qualcosa.

Comunque, Sarge, come è andata a finire ?

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento

• 0

minchia sarge..la prossima volta vai a bari vecchia a farti qualche giro di orecchiette, invece di portare avanti e indietro della povera gente che arriva sugli scogli!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

• 0

Tutt'appost:lol::lol:

sono andato in concessionaria ieri....mi hanno detto che si sara' bagnata la cinghia o forse e' arrivata un po' d'acqua all'alternatore....

Cmq non ci sono state altre conseguenze,la prossima volta mi fermo in una zona riparata.....solo che in quel momento non potevo ne fermarmi ne cambiare percorso....e l'acqua scendeva in direzione opposta al mio senso di marcia...

Diciamo che il livello era sicuramente ad altezza targa,ma l'avanzamento del veicolo,in seconda,non erano manco 30 orari e la corrente dell'acqua la facevano arrivare ben piu' sopra....

Ho passato il pomeriggio a tirare via erbacce varie dalla mascherina:?

Ma ho un altro problema...

Si brucia la posizione destra,la cambio.....si brucia la posizione sx.....la lampadina e' annerita,ma poi si spegne il segnale di allarme nel quadro e la lampadina si accende....:?

Che cazzo di lampadine sono?le ha montate linda blair?:shock:

Link al commento

• 0

metti delle lampadine più serie..e risolvi il problema;)

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

• 0

Bosch sono serie?ho preso quelle....strano che quelle originali non siano buone....

o mi vuoi passare qualcosa di tamarro, tipo cool blue?

Ah,gia' per quelle mi devo rivolgere al jappotamarro:mrgreen:

Link al commento

• 0

esatto..io monto solo le red hot night vision blue motion...:lol:

Link al commento