Vai al contenuto
  • 0

Megane 2 EXTREME


longia

Domanda

ciao a tutti....

ho deciso di acquistare un'auto entro fine anno e la mia scelta è ricaduta sulla Megane 2 extreme gpl 1.6 16v 110cv....

premetto che sono a conoscenza dell'uscita imminente nel 2009 della Megane terza serie perciò volevo domandarVi se vi sembra una follia acquistare un'auto proprio alla fine della sua produzione...

aggiungo che oltre ad essere la mia auto preferita in assoluto mi è stata proposta ad un prezzo (credo) eccellente,visto che è minore del prezzo di listino della versione base (nonostante abbia aggiunto 2 optional oltre agli innumerevoli già previsti di serie per la versione extreme....)

perciò la cosa mi puzza un pò.....

secondo voi perchè?

semplicemente perchè non verrà più prodotta a breve?

c'è qualcosa che devo tenere particolarmente in considerazione??

ACCETTO CONSIGLI DA CHIUNQUE SIA COSI' GENTILE DA OFFRIRMI UN AIUTO!

dimenticavo.....

l'unico problema è che mi hanno comunicato che i tempi di consegna sono piuttosto lunghi 4-6 mesi (ma non ho fretta...l'importante è averla entro fine anno)

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
hai fatto 30, fai 31

con tempi d'attesa così lunghi non sarà quel paio di settimane a cambiarti la vita. o no? ;)

meglio prenderla come la desideri che avere rimpianti in futuro

certamente....

quello che non ho capito è se c'è molta differenza tra averlo e non....

se ci sono grosse differenze e appunto ne vale la pena sono disposto ad aspettare,ma non sono così esperto da poterlo decidere da me....

ho letto che cos'è e come funziona

se questo cambia completamente la stabilità dell'auto quasi da sembrare 2 auto diverse lo metto subito!!

cosa dicono gli esperti??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dipende anche da come guidi: se sei uno a cui piace "tirare" sentirai le differenze altrimenti le sentirai di meno.

Se, ad esempio, sei abituato a prendere male le curve ti accorgerai di un notevole cambiamento :-)

Tieni presente che c'è anche l'ASR e che comunque i sistemi di sicurezza sono pensati per entrare in funzione quando serve, ossia quando esageri o semplicemente quando sbagli... per questo sono preziosi.

p.s.

per il colore: la mia è grigio eclissi... non è vero che sono poche :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
certamente....

quello che non ho capito è se c'è molta differenza tra averlo e non....

se ci sono grosse differenze e appunto ne vale la pena sono disposto ad aspettare,ma non sono così esperto da poterlo decidere da me....

ho letto che cos'è e come funziona

se questo cambia completamente la stabilità dell'auto quasi da sembrare 2 auto diverse lo metto subito!!

cosa dicono gli esperti??

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

cosa mi dite in tema di spaziosità??

io ho avuto l'impressione che fosse davvero molto spaziosa sedendomi dentro...anche nei sedili posteriori

mi son fatto l'idea che la Megane fosse perfetta per i lunghi viaggi e comodissima anche per le persone sedute dietro....insomma comoda per tutti!

Ma questo non lo capirò mai a fondo finchè non ce l'avrò...

qualcuno mi sa dire qualcosa di più??

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
cosa mi dite in tema di spaziosità??

io ho avuto l'impressione che fosse davvero molto spaziosa sedendomi dentro...anche nei sedili posteriori

mi son fatto l'idea che la Megane fosse perfetta per i lunghi viaggi e comodissima anche per le persone sedute dietro....insomma comoda per tutti!

Ma questo non lo capirò mai a fondo finchè non ce l'avrò...

qualcuno mi sa dire qualcosa di più??

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.