-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
LucioFire
Mio padre è intenzionato a cambiare vettura.Siccome deve fare 70km al giorno abbiamo pensato a una Gpunto 1.3 mj 75cv o una 1.2 benzina da mettere a metano(da me ci sono diversi distributori).La strada da percorrere è in gran parte scorrevole(extraurbano e superstrada).Già immagino che il 1.2 sia un polmone a metano...però tanto non ci deve fare le corse...non ci sono salite ecc...
Ieri è andato in una conce per avere un 'idea...e gli hanno fatto 2 preventivi....entrambe 5 porte....in pronta consegna....con vernice metallizzata e fendinebbia...purtroppo no esp(ed è un peccato visto che costa poco).sulla 1.2 mi installerebbero loro l'impianto a metano...ma mio padre non si è ancora informato sul funzionamento della garanzia in questi casi...(era andato giusto per farsi un'idea)
Le vetture a pari accessori(+ impianto per la benzina)costano quasi uguali(attualmente non ho i preventivi sottomano...quindi non vorrei sparare cazzate )visti gli attuali costi del diesel.....sembrerebbe migliore la "metano"...però bisogna sempre considerare che non è un impianto della casa...la vettura sarà più sollecitata...e il bagagliaio(metti che un giorno ti serve)non c'è...voi che mi consigliate...il prezzo per entrambe è sui 13.000 rottamazione compresa....però mi sembra che la 1.2 venga qualcosa meno ed entrambe sono dynamic
ps rottamiamo una euro zero
PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada
La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
29
5
5
5
Giorni di maggior attività
5 Giu
27
7 Ago
11