Vai al contenuto

Fiat, fermi per stop bisarche Melfi, Cassino e Termini


Messaggi Raccomandati:

TORINO, 5 giugno (Reuters) - La protesta contro il caro-gasolio dei conduttori di bisarche (i camion speciali per trasporto vetture) sta mettendo in difficolta' il sistema produttivo di Fiat Automobiles (FIA.MI: Quotazione).

Questa mattina la produzione e' ferma negli stabilimenti di Cassino, Melfi e Termini Imerese, ha detto una fonte del gruppo.

Lo stop produttivo e' iniziato a Cassino martedi pomeriggio, ieri si e' allargato a Melfi e oggi a Termini Imerese.

Per il secondo turno riprendera' la produzione dell'impianto di Cassino, mentre restano fermi Termini Imerese e Melfi (che fermera' anche il terzo turno di questa notte), ha detto una fonte Fiat.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

E i poveri stronzi che fanno 70-80 Km al giorno per andare al lavoro e lavorano come DIPENDENTI???

(io)

Cosa fanno, scioperano anche loro?

Perchè i soldi li perdono anche loro, non solo chi fa il trasportatore...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Un ramo ferroviario a Melfi no eh ??

Eppure e'gia' successo il blocco...:)

Il trasporto su ferro delle auto sarebbe possibile, consigliabile, migliore, ecc, ecc. Molti piazzali di stoccaggio vetture in Italia sono già attrezzati con binari (attualmente morti) e credo lo siano anche alcuni stabilimenti Fiat.

Ma ci sono di mezzo tante bisarche, tante società di trasporto, tanti padroncini, tanti INTERESSI.

(un mio amico avrebbe aggiunto "in alcuni casi alcune mazzette" e "alcune minacce", ma io non sono certo il tipo da scrivere roba simile... ;-))

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Un ramo ferroviario a Melfi no eh ??

c'è già, a Melfi o nelle vicinanze...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

strano perche' dopo l' ultimo sciopero delle bisarche, Fiat si era attrezzata con mezzi propri

penso piuttosto che il fermo sia dovuto alla mancanza di materiale che arriva dai fornitori, sempre su strada ma non con le bisarche

chissa' se ci chiederanno di prendere momentaneamente le quote di GPunto qui a Mirafiori ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

scusate, protestano i pescatori in tutta europa per il caro gasolio, é normale che ora sia la volta degli autotrasportatori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.