Vai al contenuto

Fiat 600 (Topic Ufficiale - 2008)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Da me 5800, senza una cippa e IMHO è troppo.

Ad ogni modo giusto se ti serve una scatoletta da città, anche se ci sono pure le Panda Actual km0 che vengono 7500€ ma con tutti i vantaggi annessi e connessi , oppure meglio andare di Dacia nel caso ti serva qualcosa di più grandicello.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 75
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No!!! Dacia NO!!!grazie:o Anzi,le dimensioni 600 sarebbero perfette,come era la mia Small,aspetterei proprio la Topolino,ma quando ci arriva il mio catorcetto?....e poi,sinceramente vorrei l'auto Italiana! Al limite,se troverò un buon usato una "Cuore" o una "Trevis":?

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento

Per me la 600 è la macchina migliore e più intelligente che abbia in listino Fiat. Per chi deve girare in città, e ci deve girare TANTO, non c'è nulla di meglio! Io ci monterei addirittura su il 0.9 turbo...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Per me la 600 è la macchina migliore e più intelligente che abbia in listino Fiat. Per chi deve girare in città, e ci deve girare TANTO, non c'è nulla di meglio! Io ci monterei addirittura su il 0.9 turbo...

Se non fosse che nei mini tamponamenti, ti si rompe paraurto e il suo relativo supporto e che abbia una frizione dura come la pietra...

Link al commento

Il suo problema e' l'assoluta obsolescenza del pianale ( derivato da quello di cinquecento del 1991 ) e percio' un comportamento terrificante nei crash-test .

Concordo: per gli standard attuali è un'auto pericolosa per gli occupanti

Link al commento

Farla più sicura significherebbe renderla più pesante e vanificare tutti i pregi di briosità e consumo. Per me va tenuta così com'è, aggiornando periodicamente l'estetica e i motori, almeno per i prossimi cinquant'anni.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Farla più sicura significherebbe renderla più pesante e vanificare tutti i pregi di briosità e consumo. Per me va tenuta così com'è, aggiornando periodicamente l'estetica e i motori, almeno per i prossimi cinquant'anni.

Credo che con l'Euro 4 anche la briosità del 1.1 Fire si sia definitivamente andata a farsi benedire (cosa che rimpiango un pò della mia ex Seicento 1.1 Euro 3 che rispetto alla Punto 55 Euro 2 era già bella che "strozzata") , e comunque lo scopo di un utilitaria è quello di portare cose e persone in sicurezza, forse anche prima ancora del consumare poco (problema risolvibile anche dal 1.2 Fire odierno e prox ancor meglio dal bicilindrico) cosa che la 600 non può far più.

Link al commento