Vai al contenuto

MotoGP Spagna (Catalogna) 2008: Montmelò

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Ipotesi, si parla sui dati concreti.

Ieri vale era lento sul giro in qualifica, ma sul passo aveva mostrato che era al livello dei primi.

passo che durante la gara è cambiato completamente dai giorni prima.....

12c...non è che le cose son già chiare e certe al ven o sab o la domenica mattina.....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vorrei solo fare notare che Rossi ha sorpassato tutti in rettilineo, tranne Stoner. ;)

segui le gare in moto?

cerca la differenza tra passare "sul dritto" e "in staccata"......cambia..te lo garantisco.....;)

prova anche tu..basta un motorino o anche la bicicletta....

Link al commento

Anche Rossi ha fatto un'ottima gara, ma per me Stoner è stato il migliore in quanto ha fatto i miracoli: guardate i suoi compagni di squadra dove sono arrivati, e invece dove sono arrivati gli altri con le Yamaha rispetto a Rossi.

Permettimi ma il confronto con tra compagni di squadra per sostenere certe cose mi sembra una forzatura. Anche lo scorso anno Stoner ha dato paga ad un Capirossi in netto calo. Così come anche Rossi e Pedrosa sistematicamente danno molti secondi di distacco ai propri compagni. Poi il fatto che gli altri piloti Ducati facciano così schifo può in teoria essere più imputabile al loro scarso valore che ad altro a mio avviso.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Ma avete visto che schifo di moto aveva Stoner?

Lo scorso anno quando Rossi "partiva nono e arrivava dodicesimo, se non cadeva o non rompeva" (parole testuali di Rossi appena pronunciate da lui) tutte le scuse erano buone.

La moto era inferiore, ma lo è quest'anno quella di Stoner.

Con la moto perfetta in molti sanno fare i fenomeni, anche in staccata o nelle S.

Comunque le prestazioni di una moto non si valutano dal modo con cui balla ma dai tempi. E la Ducati non mi sembra faccia così schifo come molti vorrebbero far credere.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Permettimi ma il confronto con tra compagni di squadra per sostenere certe cose mi sembra una forzatura. Anche lo scorso anno Stoner ha dato paga ad un Capirossi in netto calo. Così come anche Rossi e Pedrosa sistematicamente danno molti secondi di distacco ai propri compagni. Poi il fatto che gli altri piloti Ducati facciano così schifo può in teoria essere più imputabile al loro scarso valore che ad altro a mio avviso.

Può darsi, ma io credo che Melandri sia potenzialmente più forte di Edwards e di Toseland (debuttante nella categoria).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Motivo dello sbellicamento, se mi è lecito? Cos'è che ho detto che ti fa ridere così tanto?

Secondo il tuo ragionamento.... Stoner SOLO DI POLSO sarebbe più veloce di Melandri di almeno 2 secondi al giro.

risatissima.gif

Vorrei vedere Stoner e Melandri su 2 Honda. Vorrei proprio vedere che fine farebbero questi 2 secondi di vantaggio.

Stoner è un gran pilota. Nessuno lo mette in dubbio. Ma non esageriamo.

Sono molto più le cose che ha ancora da dimostrare... che quelle che ha dimostrato.

L'anno scorso ha STRAVINTO un mondiale... correndo da solo, dato che il pacchetto Bridgestone-Ducati era infinitamente superiore alla concorrenza. Quanti corpo a corpo ha dovuto fare per vincere?

Quest'anno questa superiorità non c'è più, e quindi è costretto a remare con gli altri, senza poter fare gara a sè come nel 2007.

Comunque.... per tutto il weekend Stoner ha sempre avuto il miglior passo di gara. E come ciliegina sulla torta ha fatto pure la poleposition.

Forse forse questa Ducati male male male non va. Lo stessa gara di Stoner è durata 10 secondi in meno dell'anno scorso.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Comunque le prestazioni di una moto non si valutano dal modo con cui balla ma dai tempi. E la Ducati non mi sembra faccia così schifo come molti vorrebbero far credere.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

segui le gare in moto?

cerca la differenza tra passare "sul dritto" e "in staccata"......cambia..te lo garantisco.....;)

prova anche tu..basta un motorino o anche la bicicletta....

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento