Vai al contenuto

F1 2008 : Canada


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

Certo che Luigino avrebbe bisogno di un bel bagno di umiltà:

da gazzetta.it

ILANO, 10 giugno 2008 - In Canada gli è andata male, l'ha fatta andare male anche a qualcun altro e a Magny-Cours sarà penalizzato sulla griglia di partenza. Ma Lewis Hamilton ha trovato, dal weekend di Montreal, grandi ragioni di ottimismo.

RIVINCITA - "Niente ci può fermare - ha detto il pilota della McLaren -. L'incidente non fa nessuna differenza, non ha scalfito la mia fiducia. Non sono abbattuto o deluso. La realtà è che abbiamo distrutto tutti nel weekend. Con la monoposto che abbiamo a disposizione ora, nulla può fermarci. Non ci vorrà nemmeno un giorno per recuperare, non c'è nemmeno bisogno di parlarne. Penso subito ad allenarmi e mi concentro sulla gara di Magny-Cours. Del resto, non si può mica vincere sempre".

SPIEGAZIONI - In Francia, nella migliore delle ipotesi, dovrà partire a metà griglia. "Ai box il rifornimento è durato a lungo, avevo due macchine davanti a me. All'improvviso hanno frenato, io avevo appena visto il semaforo rosso. Ritengo che la regola sia stupida (e non è il solo; n.d.r.): nel pieno di una gara, come si fa a vedere un semaforo rosso alla fine della pit-lane? Ma questo è il regolamento e devo accettarlo. A Magny-Cours perderò 10 posizioni, però questo mi dà motivazioni supplementari".

La ripartenza di Hamilton "Nessuno ci può fermare" - Gazzetta dello Sport

Ogni volta che fà lo spaccone, nella gara successiva fà una cazzata, vediamo che combina in Francia lo strafigo dioscesofraicomunimortali................

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sottolineerei soprattutto i passaggi "Niente ci può fermare" e "La realtà è che abbiamo distrutto tutti nel weekend.".

Sottotitolo 1: manco un muro.

Sottotitolo 2: soprattutto il posteriore di Raikonen.

:twisted:

Come già detto in passato (tipo quando si paragonava a Senna e Schumacher e diceva che sicurammente è e sarà meglio di loro), il ragazzo c'è o ci fa: ha - o finge di avere quando incalzato dala stampa di casa - un ego allucinante e una quasi totale assenza di senso della realtà e delle proporzioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Caspita che arroganza!

Ma avere un pò di umiltà è un difetto?

Poi non si può pretendere che una persona che fa queste uscite, debba essere difesa o comunque non attaccata se fa un errore....

Poi quando vincerà più di 7 campionati del mondo, allora ne riparleremo!

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è Senna l'ho punisce dall'alto e fa bene;)

fuji 2007 luigino detto gino (cit.) si paragona a Senna e Prost che si sente oramai parte della storia della McLaren e di conseguenza delle formula 1 morale :cina fori ai box e brasile si mette a giocare col volante

monaco 2008 dopo aver dominato dice che negli ultimi giri pensava alla famiglia ed ad Ayrton che è il principe del principato morale 2: in canada si inchiappetta kimi

morale 3

Ayrton facce un altro favore :mrgreen:

Modificato da SaiKiSono
Link al commento
Condividi su altri Social

Pongo una domanda agli esperti :

Possibile che, essendo la Ducati una squadra piccola, metta tutti ingegneri a seguire Stoner perché non ne ha abbastanza per seguire anche gli altri ?

Lo chiedo perché mi pare strano che nessuno sia stato in grado di aiutare Melandri ad uscire dalla palude delle sue magagne . Quell'uomo sembra il convitato di pietra .

:b1 scusate nel casino colossale delle mie faccende ho sbagliato topic :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che i recenti disastri delle regole di SC abbiano fatto reagire la FIA, che sperimentera una nuova regola...

da F1-live.com

More details about the planned test of potentially-revised Safety Car rules have emerged.

It was reported recently that the new system for the deployment of the Safety Car will be trialled during practice - probably the afternoon session on Friday and also Saturday morning - for the French Grand Prix next week.

The current SC rules are highly controversial, because the automatic closure of the pitlane upon deployment can penalise those drivers who are out of fuel and need to pit.

It was claimed that the proposed new rules will involve some special software for each car's standard ECU.

Renault's sporting manager Steve Nielsen reveals that, instead of finding the pitlane closed, drivers will now be required to record a minimum lap time for the first tour after deployment of the SC. It is rumoured that the minimum lap time will be 20 per cent slower than the average time from free practice.

"He will get a time displayed on his dash, which he is not to go faster than. They then have five seconds to press a confirm button to show that they've seen the signal and from that stage onwards they're governed by the target lap time. That will ensure that all the cars go at a relatively slow speed," Nielsen told the team's official podcast.

However, he warned team bosses against rushing into actually applying the new rule too soon.

Nielsen said the Magny Cours trial "is purely an experiment to demonstrate to the drivers how the system will work."

"And if that's successful we will then go on and incorporate it into the rules as a proper regulation. Honestly, I think it's something that should perhaps be done for 2009," he added.

Mamma mia... e come si complica la vita la Formula 1. Se questa nuova norma verra addotata (non prima del 2009), temo il peggio in chiave "leggebilità" della gara.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dovrebbe essere così.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ho capito cosi.

Ci sara effettivamente un limite di tempo da non oltrepassare, durante il primo giro di Safety Car. Ma la frase "after deployment of the safety car" lascia intendere che ci sarà effettivamente la SC in pista.

Questo sistema rimpiazzerebbe la chiusura della pit lane.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.