-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
montanac
4 anni fa ho comprato una Mazda 6 attirato dalla pubblicità dei 5 anni di garanzia e chilometraggio illimitato.
Mazda era l'unica all'epoca che dava questo tipo di garanzia.
Io faccio tanta strada e quindi ho pensato "questa è la macchina per me".
Pochi giorni fa in autostrada il motore è letteralmente "esploso" a 550 metri dall'uscita del casello di Reggio Emilia dove abito.
Tranquillo e fiducioso sono andato dal concessionario.
Appena scaricata la macchina dal carro attrezzi, subito dopo aver visto i km percorsi (185.000) il responsabile dell'assistenza Mazda di Reggio Emilia (Severi & Scorcioni), ancor prima di aver visto il libretto dei tagliandi ha detto "con così tanti chilometri non riusciremo a fare l'intervento in garanzia".
A nulla sono valse le mie proteste, nonostante avessi fatto l'ultimo tagliando presso di loro solo due mesi prima e addirittura la revisione sempre presso di loro solo 3 settimane prima alla fine mi hanno fatto pagare anche la verifica del danno (70 euro) per un preventivo di 11.000 euro!!!
DIFFIDATE DELLA PUBBLICITA' [...] ****Editato****
Modificato da J-GianLink al commento
Condividi su altri Social
18 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: