Vai al contenuto

foto reali 407!


lorenz82

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente, quella griglia anteriore mi sembra esageratamente grande... :?

gia.. ma forse e solo un'impressione.. magari la griglia dovrebbe essere piu sottile.. cioe.. lo spazio tra le singole linee dovrebbe essere piu piccolo.. forse l'effetto sarebbe migliore...

cmq vista cosi mi piace...

il "sedere" invece mi lascia un po perplesso....

cu

Mystic

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sinceramente, quella griglia anteriore mi sembra esageratamente grande... :? ...inoltre non mi piace molto quel finto deflettore anteriore (che d'altronde non mi è piaciuto neppure sulla 307).

Più in generale mi sembra sì una berlina elegante, ma continuo ad esser convinto che la 406 fosse più bella. Inoltre, avevo letto che è prevista una 307 berlina a tre volumi...perchè ho il timore che sembrerà una 407 in scala ridotta??? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Comunque Peugeot nel suo nuovo stile inaugurato con la 407 ma gia' acennato nell'ultimo restyling della 406 Coupe' e' fortemente ispirato alla Ferrari...per chi non lo sa Robert Peugeot e' un appassionato del cavallino e nel suo ufficio ha una collezione con modellini di tutte le ferrari sia produzione che di competizione prodotte da 1947 ad oggi Ferrari..........Robert Peugeot a partire da 16/2/1998 e' responsabile della direzione innovazione e qualita' che ha la supervisione del design PSA cioe' ha un incarico simile a quello che ha J. Mays in Ford e Wayne Cherry in GM.....ed e' la persona che ha spinto Peugeot al design simil ferrari.....e alla rinascita Citroen......

Robert Peugeot e' una persona molto modesta ma di gran gusto e classe forza Robert!....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
......

Robert Peugeot e' una persona molto modesta ma di gran gusto e classe forza Robert!....

Peugeot è ancora controllata dalla famiglia omonima? :o

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
..ben 28 appartenenti alla famiglia Peugeot ricoprono cariche direttive all'interno dell'omonima azienda.

Mi fa piacere la simpatia di Taurus per il marchio del Leone... :wink:

Per quanto mi riguarda, mi sono sempre piaciute le Peugeot da vent'anni a questa parte. L'unica che non mi è piaciuta è stata la 309 dell'85, ma d'altronde quella doveva essere una Talbot inizialmente, precisamente la sostituta della Horizon. Poi fu deciso di chiudere il marchio ed il resto lo sappiamo...

Mi piacevano la 205, la 405, la 505 (per citare alcuni modelli degli anni ottanta, anche se a dire il vero la 405 è un modello dell'88) e più recentemente, la 406, la 605 ed anche la nuova 607. In fatto di eleganza credo che il massimo sia stato la 406 Coupè, e non era male neppure la 504 Cabrio di Pininfarina degli anni settanta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

407%20Zijkant.jpg

e2ic0u9fijaz5h

e2ic0u9fijaz5g

Guardate questa...

enlarge_5.jpg

enlarge_9.jpg

E' la Dodge Intrepid...so che è un caso ma...non trovate che, di profilo, la 407 le assomigli un poco? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Certo e l'avevo gia' detto che il concetto di cabina portata avanti cab-forward-design e' stato un stilema della Chrysler presentato con la serie LHS di 1993 da cui deriva anche la Dodge Interpid....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.