Vai al contenuto

foto reali 407!

lorenz82

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se parli di 407 elixir vista a francoforte, beh era veramente bella! Secondo me anche con una linea a 3 volumi sarebbe ugualmente bella (la linea del tetto delineava già i montanti posteriori di una 3 volumi...)

Speriamo di vederla presto. Mi sembra importante che nell'articolo sopra si riporta anche il fatto che rappresenterà un passo in avanti per la qualità di peugeot (renault insegna)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inquitetanti le forti somiglianze con questa auto:

Bè dai anche la Classe A ha gli stessi tagli....cmq a parte gli antiestetici fari a lato targa.."stle" stilo 5 porte ancora x pochi giorni spero.....e lo sbalzo anteriore esagerato...una station di carico sembrerebbe date le dimensioni imponenti penso sui 4,80 (come ormai tutte le D future e recenti Vectra, fiat large,passat) ma abbastanza dinamica ed elegante...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Inquitetanti le forti somiglianze con questa auto:

ToyotaPicnics-001-f.jpg

...queste somiglianze le vedi solo tu. La Picnic è alta e tozza, la 407 SW sportiva e slanciata....certo sarà molto più venduta ed apprezzata della Lybra :wink:

Per essere del tutto onesti, però, non mi convince del tutto la forma dei gruppi ottici posteriori sulla SW, così come i "baffoni" neri (che sulle versioni per l'Italia, suppongo, saranno verniciati).

Per finire, Peugeot sembra voler stravolgere la sua abitudine di "centellinare" le diverse versioni decidendo di lanciare assieme berlina e SW...si vede che hanno capito come nel segmento D di berline se vendano in certi paesi (Italia) ben poche!

Link al commento

....cmq a parte gli antiestetici fari a lato targa.."stle" stilo 5 porte ancora x pochi giorni spero.....

Allora beccati un'altra chicca di questi faretti così :lol::lol:

00017740.jpg

Link al commento