Vai al contenuto

Francois: pensiamo ad un modello tra Ypsilon e Delta


Messaggi Raccomandati:

stilnovo3.jpg

stilonovo5.jpg

...Come dimensioni ci siamo.............!!

sempre bella la stilnovo..

per quanto riguarda le sospensioni, credo (anche se non sono un tecnico e quanto esprimo è confutabilissimo) ci sia la possibilità di intervenire senza esporsi più di tanto: i costi di una trazione integrale potrebbero essere suddivisi tra la sua versione di punta, la mito gta, una gp abarth col 1.8, un'eventuale speciality abarth e, per finire, la nuova musa (versione leggermente monovolumizzata e suveggiante della stilnovo)...

comunque tutto è ben accetto purchè diano segni di vitalità e non procrastinino troppo. non dico di fare come audi che ha 20 e più modelli ma, sfruttando le condivisioni e i ricarrozzamenti RICCHI, far vedere che lancia c'è...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Diciamo che costerebbe pochissimo.

Base meccanica GPunto Abarth o Alfa Mito, stessa componentistica, stesse linee di produzione, possibilita' percio' di passare dall'una all'altra a seconda del mercato.

Ma credo proprio niente TI.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che costerebbe pochissimo.

Base meccanica GPunto Abarth o Alfa Mito, stessa componentistica, stesse linee di produzione, possibilita' percio' di passare dall'una all'altra a seconda del mercato.

Ma credo proprio niente TI.

Condivido. ;)

Comunque a furia di far crescere le C (che ormai hanno dimensioni da D, che hanno dimensioni di E) anche marchi che tradizionalmente si fermavano al C si trovano costretti a scendere.

L'importante è che sia ben differenziata da Abarth e Alfa anche a livello di contenuti (oltre che di target).

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

L'importante è che sia ben differenziata da Abarth e Alfa anche a livello di contenuti (oltre che di target).

ecco mi sembra che il punto dolente sia proprio questo : se si prende una GPunto e la si trasforma in Mito e poi la si vuole anche trasformare in una Lancia, mi sembra che si corra il rischio di non riuscire a proporre tre fisionomie diverse che invoglino il cliente a comprare l' una o l' altra

a meno di riposizionare GPunto molto piu' in basso di quanto sia adesso a livello di prezzo e , di conseguenza, di contenuti.

e poi nuova Ypsilon che cosa dovrebbe rappresentare ? la versione Lancizzata di una Panda ? una 500 a 5 porte ?

Link al commento
Condividi su altri Social

potrebbero usare la versione lunga del pianale con passo da 2,6m anzicche da 2,51m cosi' sarebbe sia maggiormente diversificata, non avrebbe sbalzi eccessivi nonostante una lunghezza sui 4,2m....e avrebbe pure maggiore carry over con new musa e la fantomatica CC se alla fine si fa entrambe basate su small passo lungo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Le voce che avevo sentito qualche mese fa su una Sportivetta compatta Lancia sui 4.10/4.20m su pianale Linea (passo da 2.60m) non erano campate nell'aria allora...

Mi avevano detto che i motori andranno da 200 a 300cv (2.0 Bitubo benzina).

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me sara' qualcosa sul genere Volvo C30 o VW Scirocco...

che dite c'ho beccato?:)

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
ecco mi sembra che il punto dolente sia proprio questo : se si prende una GPunto e la si trasforma in Mito e poi la si vuole anche trasformare in una Lancia, mi sembra che si corra il rischio di non riuscire a proporre tre fisionomie diverse che invoglino il cliente a comprare l' una o l' altra

...

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Le voce che avevo sentito qualche mese fa su una Sportivetta compatta Lancia sui 4.10/4.20m su pianale Linea (passo da 2.60m) non erano campate nell'aria allora...

Mi avevano detto che i motori andranno da 200 a 300cv (2.0 Bitubo benzina).

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.