Vai al contenuto

Francois: pensiamo ad un modello tra Ypsilon e Delta


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Mi devo citare:

Sicuramente non avrà, sempre che la facciano, 300 CV. Tutt'al più ne potrebbe avere 200 o giù di lì ma 300 è fuori di ogni discussione.
Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Audi TT, Audi A3 berlina, Volkswagen Golf e Seat Leon.

Credo che sarà proprio una sorta di 500 (forse più grande e lussuosa) a 5 porte.

mi sembra un paragone un po' forzato, a parte il segmento C invece che il B

TT e' una vera' coupe' che Mito non e'; A3 e' 3/5 porte ; Golf e' una gamma completa di sw e mini monovolume

a sto punto, se davvero vuoi saturare il segmento appena sotto il C, devi proporre anche Mito a 5 porte

Poi schiacciare verso il basso Ypsilon vuol dire che sai gia' che dovrai posizionarla piu' in basso come listino. E questo a casa nostra vuol dire piu' apparenza che sostanza.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah a mio modo di vedere niente sarebbe piu sensato di una delta 3porte, cattiva e costosa (relativamente). Visto che il C compatto non è presidiato e non lo sarà in quanto 940 3 porte sarà l'erede di gt, quindi una coupe.. io credo comunque che il concetto di quest'auto sia piu o meno questo ma che abbiano deciso di puntare molto al dowsizing per Lancia, Delta che con spazi da D si prende un pianale da C, Ypsilon che da B passa ad A e quest'auto che sarebbe simile a una C si prende un B.

Di certo di un seg B convenzionale non c'è ne bisogno.. non è la priorità

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra un paragone un po' forzato, a parte il segmento C invece che il B

TT e' una vera' coupe' che Mito non e'; A3 e' 3/5 porte ; Golf e' una gamma completa di sw e mini monovolume

a sto punto, se davvero vuoi saturare il segmento appena sotto il C, devi proporre anche Mito a 5 porte

Poi schiacciare verso il basso Ypsilon vuol dire che sai gia' che dovrai posizionarla piu' in basso come listino. E questo a casa nostra vuol dire piu' apparenza che sostanza.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Non solo e' forzato, e anche un po' assurdo continuare a paragonare i due gruppi.

hai ragionissima...il gruppo vw va visto come obiettivo da raggiungere 8per certi aspetti) ma senza continuare a fare confronti;)

Il gruppo fiat non e' in questa posizione e forse non lo sara' mai.

.;)

spero di no

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedremo cosa faranno....cmq ulteriore conferma che non hanno programmi sopra il C.....ma solo gran programmoni di saturazione nell'A-B con qualcosa nel C.....ma forse hanno anche ragione coi tempi che corrono.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

potrebbero usare la versione lunga del pianale con passo da 2,6m anzicche da 2,51m cosi' sarebbe sia maggiormente diversificata, non avrebbe sbalzi eccessivi nonostante una lunghezza sui 4,2m....e avrebbe pure maggiore carry over con new musa e la fantomatica CC se alla fine si fa entrambe basate su small passo lungo...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla Lancia faranno:

Ypsilon (una segmento B piccola o se volete una segmento A/B)

Deltina (una B grande o se volete una B/C)

Delta (una segmento C/D)

spero proprio che vedendo come vanno nei segmento prima o poi facciano anche una berlina del segmento D/E... per non spendere troppi soldi potrebbero derivarla dal pianale della 159 magari con sospensioni + "economiche" all'avantreno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.