Vai al contenuto

Francois: pensiamo ad un modello tra Ypsilon e Delta

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

D'ora in poi, non voglio più sentire parlare di premium, ma di "premio-omaggio".

Le tre bocchette ? Si, sono premio-omaggio :D

l'ho lasciato apposta perché fa ridere! :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

interessante.

lancia ha deciso di darsi alla sportività (o temperamento, come piace dire a loro) perchè piace anche alle donne. Molto bene :)

presenteranno una concept car sportiva che però non potrà essere prodotta. Però chissà... se la delta vende bene, e il concept piace tanto, magari decidono di produrla!

E poi ci sarà l'auto fra Delta e Ypsilon. che non si è ancora capito se è o no la nuova Musa...

Link al commento

interessante.

lancia ha deciso di darsi alla sportività (o temperamento, come piace dire a loro) perchè piace anche alle donne. Molto bene :)

presenteranno una concept car sportiva che però non potrà essere prodotta. Però chissà... se la delta vende bene, e il concept piace tanto, magari decidono di produrla!

E poi ci sarà l'auto fra Delta e Ypsilon. che non si è ancora capito se è o no la nuova Musa...

Non, presenteranno una concept car sportiva che non resemblera la Fulvietta, perché la Fulvia Coupe 2003 non può essere fatta, ma la concept da 2009 sarà prodotta ;)

Senza cuore saremmo solo Marchionne.

Link al commento

A. - Abbiamo appena presenti Delta, con i quali tornare a una

segmento di mercato da cui prende anni di assenza. L'anno

viene rinnovare la Ypsilon e contemporaneamente presenti in

Salone di Ginevra un modello più sportivo non ha nulla a che fare

Fulvietta a che, purtroppo, non può mettere in

produzione. Inoltre chiedo un modello tra la Ypsilon e

Delta. Nella fascia alta, continueremo con la Tesi e

Phedra minivan. Al momento io sono preoccupato per avere più potere

Auto volume delle vendite rendere più grandi modelli.

A) cosa presentano a Ginevra?....un modello sportivo che non ha nulla a che fare con la fulvia:shock:

B) Nella fascia alta continueranno con la Thesys e la phedra..........cioè ci saranno le eredi di questi modelli?

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Ma quindi che differenza c'è tra la deltina e la fulvietta?? (trovare dei nomi normali no?)
A. - Abbiamo appena presenti Delta, con i quali tornare a una

segmento di mercato da cui prende anni di assenza. L'anno

viene rinnovare la Ypsilon e contemporaneamente presenti in

Salone di Ginevra un modello più sportivo non ha nulla a che fare

Fulvietta a che, purtroppo, non può mettere in

produzione. Inoltre chiedo un modello tra la Ypsilon e

Delta. Nella fascia alta, continueremo con la Tesi e

Phedra minivan. Al momento io sono preoccupato per avere più potere

Auto volume delle vendite rendere più grandi modelli.

A) cosa presentano a Ginevra?....un modello sportivo che non ha nulla a che fare con la fulvia:shock:

B) Nella fascia alta continueranno con la Thesys e la phedra..........cioè ci saranno le eredi di questi modelli?

Ogni intervista sembra dire una cosa diversa, ma penso che sia qualcosa come questo:

- Deltina: 4,20m hatchback, base GP/Mi.To. Forse 3/4 modeli sulla stessa base.

- Concept Geneva: biposto sportiva (coupe? coupe-cabrio?) base GP/Mi.To prezzo 30k-40k €. Chiamata Fulvia ma con un nuovo stilo.

Nella fascia alta penso que sia un "what you see is what you get". C'è Thesis e Phedra come sono attualmente. La priorità è il volume, non le automobili grandi. In un'altra intervista che dice "la Thesis morirà senza sostituta".

Senza cuore saremmo solo Marchionne.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.