- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
andrea.ippo
Ciao a tutti, ieri sera a Lungotevere Aventino mi hanno aperto la macchina, scassinando la serratura della portiera lato guida
Fortunatamente non hanno rubato né danneggiato nulla, anche se il cassetto del cruscotto era aperto (e c'erano libretto, certificato di proprietà (!!!) e altri documenti).
Forse il catenaccio al volante li ha fatti desistere dal furto, o forse sono partiti con l'idea di rubare semplicemente gli oggetti di valore che avessero trovato (zero, per fortuna).
Ora vi chiedo:
a) c'è qualche remota possibilità di trovare un blocchetto per la portiera fatto per la stessa chiave mia? (so che sembra un po' ma siccome credo abbiano un codice identificativo, magari la Fiat tiene da parte qualche duplicato )
in caso di risposta negativa per la a), quanto costerebbe secondo voi cambiare tutte le serrature?
Si tratterebbe delle due portiere, del quadro e del bagagliaio
L'alternativa è andare in giro con due chiavi, esperienza che ho già avuto per qualche anno con un'altra Punto di famiglia (una 55), e dopo aver cambiato 3-4 serrature ce l'hanno rubata, togliendoci definitivamente il pensiero.
E poi devo ancora capire perché proprio la mia hanno dovuto aprire, aveva il catenaccio (quindi furto più difficile) e cmq essendo una Punto grandi oggetti di valore non ne può contenere...
Grazie
E il prox sabato che esco prendo i mezzi...fanculo
PS: ma il fatto che i vecchi modelli Fiat avessero la serratura in rilievo rispetto alla carrozzeria li rende preda facile dei ladri, agevolandoli nell'aprire lo sportello?
Modificato da andrea.ippoLa mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p
Link al commento
Condividi su altri Social
2 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: