Vai al contenuto
  • 0

Cerco Auto Sportiva, Ma Quale?

Domanda

Inviato

salve a tutti,

avrei bisogno di un consiglio: devo comprare la macchina (usata) e nn so dove orientarmi, all'inizio volevo comprare un audi tt vecchio, sarebbe proprio il mio sogno pero è una macchina che va mantenuta e penso che piu di 3 anni nn mi dura e nn mi andrebbe di darla via prima di averla finita di pagare, cosi ho pensato ad un audi a 3, sarebbe la scelta migliore per me che ho la passione per le audi ma adoro i coupè e per renderla sportiva come piace a me bisognerebbe spenderci tanti soldi in piu, poi ho pensato alla mini cooper s, ma sono in alto mare, io vorrei un coupè, cerco una macchia sportiva...che cosa potete consigliarmi????? grazie

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

ma infatti era tra le mie opzioni ma io sono sicura che se comprassi una mini cooper s poi quando vedo un tt mi si apre il cuore in 2, infatti sarebbe l'ideale,,,, ma porca miseria... accidenti alle fissazioni!!!!!!!!

• 0
Inviato
  brish scrive:
Se vuoi un'auto sportiva, divertente da guidare soprattutto nel misto, veloce, e che consuma anche poco e che è pure comoda e ben rifinita, niente di meglio di una Cooper S R56 che puoi trovare usata anche a meno di 20.000 euro
  serena scrive:
ma infatti era tra le mie opzioni ma io sono sicura che se comprassi una mini cooper s poi quando vedo un tt mi si apre il cuore in 2, infatti sarebbe l'ideale,,,, ma porca miseria... accidenti alle fissazioni!!!!!!!!

lui con la mini è più fissato di te con la TT:lol::lol:, comunque ti consiglio di fare dei test-drive, sono sicuro che ti renderai conto che la TT non è come te la aspettavi

• 0
Inviato
  Regazzoni scrive:
Battutacce a parte, la TT la puoi affatto trovare a trazione posteriore.

Semmai con un integrale con giunto viscoso.

Integrale... che parolone :D

Giusto ogni tanto, proprio quando l'ingresso della trazione sulle ruote dietro ti farebbe sottosterzare selvaggiamente :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

• 0
Inviato

A costo di sembrare antipatico (ma tanto lo sono già di mio quindi non c'è nessun problema) dico quello che penso:

Serena, hai idea di cosa voglia dire "auto sportiva"? Hai anche idea di cosa sia un uso sportivo? Per me NO e NO. Senza offesa e rancore. Tu vuoi qualcosa che vada un po' forte, non una sportiva. Prendi una TT vecchia serie, 180cv traz.ant. e vai felice, secondo me non hai bisogno di altro.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

• 0
Inviato
  Sonata_Arctica scrive:
A costo di sembrare antipatico (ma tanto lo sono già di mio quindi non c'è nessun problema) dico quello che penso:

Serena, hai idea di cosa voglia dire "auto sportiva"? Hai anche idea di cosa sia un uso sportivo? Per me NO e NO. Senza offesa e rancore. Tu vuoi qualcosa che vada un po' forte, non una sportiva. Prendi una TT vecchia serie, 180cv traz.ant. e vai felice, secondo me non hai bisogno di altro.

Amen ;-)

• 0
Inviato
  serena scrive:
scherzavo.... in effetti lo credevo perke un tipo un giorno ha detto ke ne vendeva uno a 225 cv e diceva ke aveva questa famosa trazione posteriore e che quindi li sfruttava tutti i cavalli ma oggi ho fatto qualche ricerca, e mi sa tanto che è una cavolata!!!!!!!

Beh i tipi hanno poco da sparare fregnacce :)

La TT è, essenzialmente (e anche non essenzialmente) una Golf IV ricarrozzata, con tutti i pregi (per la volkswagen) e i difetti (per l'acquirente) che ne derivano.

E dato che di Golf a trazione posteriore proprio non ne esistono.... :lol: :lol:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

• 0
Inviato
  Sonata_Arctica scrive:

O che dia la sensazione di andare un po' forte, dipende.

Poi deve avere un aspetto basso e un po' "aggressivo", per sembrare piantata a terra.

E' la stessa impressione che ho avuto anche io, e concordo con te.

Anche perchè la TT non ha proprio nulla a che vedere con la sportività, ma proprio zero :)