Vai al contenuto

Nuova Yamaha V-Max

Starboy

Messaggi Raccomandati:

Più che altro perchè trovo tutta questa potenza un po' fine a sè stessa, senza che possa essere realmente sfogata perchè poi tra le curve il peso e la luce a terra son quello che sono...

In qualche modo bisogna pure riempire i depliant pubblicitari.......

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

In qualche modo bisogna pure riempire i depliant pubblicitari.......

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

Più che altro perchè trovo tutta questa potenza un po' fine a sè stessa, senza che possa essere realmente sfogata perchè poi tra le curve il peso e la luce a terra son quello che sono...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

standing ovation per tonyh

per chi non lo sapesse, i giapponesi nel progettare le moto, soprattutto le ultimissime, si rifanno al mercato\consumatore italiano (cojone :lol: )

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

A me le custom non danno in generale problemi agli occhi e anzi molte mi piacciono, specialmente se originali e rilette (bene e con gusto) in modo moderno.

Ma sinceramente guardando questa, la prima cosa che mi viene in mente è... l'obesità stile USA. :?:lol:

obeso2.jpg

Link al commento

ducati sta avanti a tutti nel segmento ~600 con la nuova 696, per non parlare di cose tipo S4Rs o vabbè sua maestà 1098...

aprilia si sta riprendendo, shiver e dorsoduro sono due ottime moto, senza contare la nuova sbk 4 cilindri che credo farà paura se ci ricordiamo l'esperienza nelle corse della casa di Noale..

morini.. vabbè neanche commento, fa MISSILI, a partire dalla 9 e mezzo alla corsaro

mv... devo proprio? :lol:

bimota e vyrus sono la massima espressione dell'ingegneria italiana, le ghezzi brian sono artigianali e guzzi è un concetto a sè, quindi si curano poco del mercato, ma le moto italiane sono inferiori solo nel prezzo, e neanche troppo viste le dotazioni! il fatto è che il 99% dei motociclisti non ci capisce niente.... e lo dico da possessore di kawa, per una semplice questione economica

Che modello hai?

Comunque riguardo a guzzi temo che durerà poco. Su motociclismo di questo mese dice che le immatricolazioni in italia sono state solo poco più di 3000 e che il modello più venduto è la "giurassica" nevada 750. Il management spera che la nuova V7 classic con le sue linee retrò sollevi la situazione, se no è un macello :-((...

Per aprilia oggi ho visto la dorsoduro e devo dire che mi ha impressionato, davvero bella... Lei e la monster sono le due candidate a mia prossima moto... Quanto alla shiver ho letto la prova contro la street triple e, purtroppo non regge il confronto, ma come stile è decisamente più interessante della triumph...

La corsaro è veramente bella, se ci fosse depo sarebbe da paura... Ma un 1200 con 140 cv è un po' difficile da depotenziare... La 9 e mezzo è molto bella, ma preferisco la ducati...

Link al commento

Che modello hai?

Comunque riguardo a guzzi temo che durerà poco. Su motociclismo di questo mese dice che le immatricolazioni in italia sono state solo poco più di 3000 e che il modello più venduto è la "giurassica" nevada 750. Il management spera che la nuova V7 classic con le sue linee retrò sollevi la situazione, se no è un macello :-((...

Per aprilia oggi ho visto la dorsoduro e devo dire che mi ha impressionato, davvero bella... Lei e la monster sono le due candidate a mia prossima moto... Quanto alla shiver ho letto la prova contro la street triple e, purtroppo non regge il confronto, ma come stile è decisamente più interessante della triumph...

La corsaro è veramente bella, se ci fosse depo sarebbe da paura... Ma un 1200 con 140 cv è un po' difficile da depotenziare... La 9 e mezzo è molto bella, ma preferisco la ducati...

Link al commento

L'errore della Guzzi è il voler riproporre in tutte le salse il motore bilicindrico a V.

Quando arriverà un quattro in linea stile MV?

Link al commento

il guzzista non accetta altre motorizzazioni :lol:

secondo me il miglior compromesso prezzo\qualità\moto da tutti i giorni\giretto della domenica.. sapessi in quanti m'hanno detto "ehhh 72cv che schifo".. gli stessi non sapevano darmi una definizione di cavalli.. buffo no? :b26

Link al commento