Vai al contenuto

Italia - Olanda ( Europei 2008)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

Questa è una vera e propria disfatta.

Perdere 3-0 all'esordio da campioni del mondo è umiliante!

Quindi Donadoni se ne dovrebbe andare, al suo posto Lippi di corsa :(r

Inviato

lo sapevamo che i centrali difensivi non davano garanzie, ma se lasci il centrocampo all'avversario quelli ti arrivano da tutte le parti.

e lasciamo de rossi e aquilani in panca.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato (modificato)
Sul primo gol : i giornalisti del canale svizzero hanno affermato che IL GIOCATORE DELL'ITALIA FUORI CAMPO manteneva Nistelrooj in gioco. E un caso un po' particolare : l'arbitro deve decidere se dare il gol oppure no.
Modificato da <angel84>

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Ultima considerazione per Salvatore Bagni. ELIMINATELO!!!! Per tutto il primo tempo ha continuato a dire che l'Italia stava dominando.. che l'Olanda era scarsa... che avremmo potuto segnare in qualsiasi momento..ecc ecc.... quasi quasi li derideva, nonostante si stesse giocando ad una porta. Ha continuato così fino al 2-0.

Poi probabilmente ha cominciato a guardare la partita.

Inviato
ed io che ho detto?? 12 palle giocate, 11 buttate :D:D:D

In ogni caso è irritante il modo in cui gioca come fosse l'unico padreterno. Riguardati le giocate semplici ma efficaci di chi non fa il fenomeno da baraccone.

Puledro di razza, ma deve mangiarne di biada per essere purosangue...

Inviato
ps: qualcuno ha provato a dirlo che non era fuorigioco, beh, scrivere o parlare di qualcosa senza neanche conoscerne le regole fondamentali... :pz

Il bello è che poi questa gente crea opinione...

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

Tutto il mio rispetto a Gigi Buffon, che si è scusato della prestazione pubblicamente con tutti gli italiani. Di sicuro lui non ha nessuna responsabilità, anzi ci ha salvati da una figura di m.... ancora più grande in almeno altre tre occasioni.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

Secondo me parlare di dimissioni di Donadoni è prematuro: io aspetterei la prossima partita....se ci sarà una reazione molto forte deve rimanere...in caso contrario, uscire subito non sarebbe il massimo...

Inviato (modificato)

comincerei col dire che l'olanda ha ampiamente meritato.

sul primo gol non saprei dire: sembra che il regolamento non contempli casi simili. da un lato, essendo panucci impossibilitato a rientrare, il gol andava annullato; dall'altro, se due giocatori della stessa squadra si scontrano e cadono e un avversario prende la palla e segna, non ci dovrebbe essere nulla da recriminare...

ora siamo fuori all'85%. bisogna battere sia la catenacciara romania che l'arcigna francia...con 4 punti (un pareggio e una vittoria), con la differenza reti che abbiamo adesso, non si passa (a meno che l'olanda non le vinca tutte, a questo punto c'è da augurarselo).

era dal 1978 che l'italia non perdeva con 3 gol di scarto (era un'amichevole con la jugoslavia finita 4 a 1. per risultati simili in gare ufficiali bisogna andare molto più indietro...).

sui singoli? salvo pirlo (tutto sommato ha fatto la sua partita), grosso, del piero, cassano e zambrotta (ma solo per la fase offensiva). buffon poteva forse fare il miracolo sul secondo gol. toni sotto tono. centrali vergognosi.

donadoni: voto 2

poche idee ma confuse.

troppo facile far entrare del piero e cassano a partita già compromessa (non che dovessero giocare titolari, sono scelte sue, ma così sembra volesse pararsi le chiappe dalle critiche che gli sarebbero piovute addosso).

de rossi doveva giocare per ambrosini...

Modificato da beccamorto

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.