Vai al contenuto
  • 0

A3 Cabrio,mini Cabrio,volvo C30,mercedes Clc : Aiuto !


T3NAX

Domanda

Ciao a tutti...sono nuovo nuovo del forum :)

Ho 22 anni e vorrei cambiare auto nel giro di massimo 6 mesi...ho quindi tempo per decidere ma son completamente in alto mare :?

Le papabili sono:

AUDI A3 CABRIO (appena uscita)

MINI CABRIO (uscita prevista inizio 09)

VOLVO C30 (gia uscita)

MERCEDES CLC (in uscita a breve)

Come vedete mi piaccion auto di marchi super affidabili, auto sicure e che tengano il prezzo.

Premetto che dal vivo ho avuto modo di visionare soltanto la Volvo. La A3 solo di passaggio, mentre le altre due ancora non son uscite :lol:

Mi orienterei su un Diesel al 99%.

Mi piaccion comunque auto scattanti nel breve. Non auto con prestazioni da pista però.

Insomma, i miei dubbi son questi...ogni commento,consiglio o parere è il BENVENUTO !!1:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Allora lascia subito stare le due cabrio, magari introducendo le rispettive versioni chiuse.

.

La A3 cabrio è molto molto più bella e moderna dell'ormai sorpassatissima 3 porte.....poi il tetto in tela è fatto molto bene penso che dia vermante pochi scompensi....certo che cmq prendendola già dicendo prima di non usarla mai cabrio è un controsenso, anche se a dire il vero di auto cabrio-spieder che girano aperte con targa italiana ce ne sono veramente poche.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La A3 cabrio è molto molto più bella e moderna dell'ormai sorpassatissima 3 porte.....poi il tetto in tela è fatto molto bene penso che dia vermante pochi scompensi....certo che cmq prendola già dicendo prima di non usarla mai cabrio è un controsenso, anche se a dire il vero di auto cabrio-spieder che girano aperte con targa italiana ce ne sono veramente poche.

Eh, lo so, ma magari la A3 3p gli piace. :D

Comunque la tua esperienza diretta col cabriolet è sicuramente più utile delle mie esemplificazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E comunque non sottovalutare il fatto che potresti innamorarti della guida a cielo aperto. A me è successo così, la beetle (che è di mia madre) è stata la prima auto scoperta di famiglia ed io ero quasi contrario a prenderla cabrio, ma da quando ho provato la prima volta a guidarla senza capote me ne sono innamorato...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Eh, lo so, ma magari la A3 3p gli piace. :D

Comunque la tua esperienza diretta col cabriolet è sicuramente più utile delle mie esemplificazioni.

Ma diciamo che una spider artigianale 2 posti secchi come la mia ex barchetta è un pò diversa quanto a "rinuncie" da una cabrio di concezione modernissima e industrializzata come la a3 cabrio con 4posti, capote insonorizzata doppio-triplo-quarto strato:):), vero vetro posteriore sbrinabile,megaguarnizioni,ecc,ecc....cmq nella mia barchetta non è mai entrata acqua mentre nelle quasi coetanee z3 entrava:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma diciamo che una spider artigianale 2 posti secchi come la mia ex barchetta è un pò diversa quanto a "rinuncie" da una cabrio di concezione modernissima e industrializzata come la a3 cabrio con 4posti, capote insonorizzata doppio-triplo-quarto strato:):), vero vetro posteriore sbrinabile,megaguarnizioni,ecc,ecc....cmq nella mia barchetta non è mai entrata acqua mentre nelle quasi coetanee z3 entrava:):)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io per il momento escluderei assolutamente la clc in fondo avere una c sportcoupè che è già bella vecchiotta non ne vale la pena IMHO

la c30 ha un suo fascino ed è alternativa ma per essere guardata deve essere messa a dovere (cerchiazzi in primis)

le altre 2 nonostante tutto sono una garanzia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La clc non va presa in considerazione poi perchè avrà una vita cortissima, al max. tre anni a quanto pare...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la Mini.. sarà troppo piccola e scomoda in quanto ad abitabilità.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.