- 0
A3 Cabrio,mini Cabrio,volvo C30,mercedes Clc : Aiuto !
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
T3NAX
Ciao a tutti...sono nuovo nuovo del forum![:)](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
Ho 22 anni e vorrei cambiare auto nel giro di massimo 6 mesi...ho quindi tempo per decidere ma son completamente in alto mare![:?](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
Le papabili sono:
AUDI A3 CABRIO (appena uscita)
MINI CABRIO (uscita prevista inizio 09)
VOLVO C30 (gia uscita)
MERCEDES CLC (in uscita a breve)
Come vedete mi piaccion auto di marchi super affidabili, auto sicure e che tengano il prezzo.
Premetto che dal vivo ho avuto modo di visionare soltanto la Volvo. La A3 solo di passaggio, mentre le altre due ancora non son uscite![:lol:](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
Mi orienterei su un Diesel al 99%.
Mi piaccion comunque auto scattanti nel breve. Non auto con prestazioni da pista però.
Insomma, i miei dubbi son questi...ogni commento,consiglio o parere è il BENVENUTO !!1:redd
Top Posters For This Question
9
6
5
5
Giorni di maggior attività
10 Giu
18
11 Giu
14
12 Giu
13