Vai al contenuto
  • 0

A3 Cabrio,mini Cabrio,volvo C30,mercedes Clc : Aiuto !

Domanda

Inviato

Ciao a tutti...sono nuovo nuovo del forum :)

Ho 22 anni e vorrei cambiare auto nel giro di massimo 6 mesi...ho quindi tempo per decidere ma son completamente in alto mare :?

Le papabili sono:

AUDI A3 CABRIO (appena uscita)

MINI CABRIO (uscita prevista inizio 09)

VOLVO C30 (gia uscita)

MERCEDES CLC (in uscita a breve)

Come vedete mi piaccion auto di marchi super affidabili, auto sicure e che tengano il prezzo.

Premetto che dal vivo ho avuto modo di visionare soltanto la Volvo. La A3 solo di passaggio, mentre le altre due ancora non son uscite :lol:

Mi orienterei su un Diesel al 99%.

Mi piaccion comunque auto scattanti nel breve. Non auto con prestazioni da pista però.

Insomma, i miei dubbi son questi...ogni commento,consiglio o parere è il BENVENUTO !!1:redd

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Io tra le chiuse andrei di C30, lo ripeto, troppo bella color bianco cosmico metallizzato, body kit jawa e cerchi da 18" atreus...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• 0
Inviato

Se ti piacciono gli interni giocattolo, vai di Mini. :lol:

Io voto per C30, a me piace la D5 (tamarra al punto giusto!)! :D

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

• 0
Inviato
Se ti piacciono gli interni giocattolo, vai di Mini. :lol:

Io voto per C30, a me piace la D5 (tamarra al punto giusto!)! :D

d5 aveva un cambio automatico agghiacciante, degno di un turbostar.. l'hanno cambiato?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 0
Inviato
d5 aveva un cambio automatico agghiacciante, degno di un turbostar.. l'hanno cambiato?

boh, magari aspettano i dsg.

k21x8z.png

• 0
Inviato

Io dico A3 cabrio...Mi sa che una volta presa si trovi il modo di usarla aperta, e poi non si può resistere al fascino di una cabrio, che sia derivata da una segC o meno...

Sennò dai...Aspetta la Mito cabrio :lol:

• 0
Inviato

E comunque ora il D5 c'è anche manuale...

L'A3 cabrio è bella solo in foto, dal vivo perde molto, ha una linea di cintura altissima, non è per niente sportiva, a quel punto molto meglio 1er cabrio...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

• 0
Inviato
E comunque ora il D5 c'è anche manuale...

L'A3 cabrio è bella solo in foto, dal vivo perde molto, ha una linea di cintura altissima, non è per niente sportiva, a quel punto molto meglio 1er cabrio...

A Ginevra, dove ho potuto esaminarla con calma, non mi è sembrata malaccio, anzi.

k21x8z.png

• 0
Inviato
A Ginevra, dove ho potuto esaminarla con calma, non mi è sembrata malaccio, anzi.

Io l'ho vista in concessionaria e mi ha lasciato piuttosto perplesso...

• 0
Inviato
Io l'ho vista in concessionaria e mi ha lasciato piuttosto perplesso...

A me in conce è piaciuta di piu che in foto :lol: .. mentre non so cosa mi abbia trattenuto dal vomitare nel baule della Serie 1 :lol:

News al 02/12/2015: Mazda 2.